Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 novembre 2021: tradimento

Una situazione molto complicata riguarda Rossella, alle prese con due vicende estremamente preoccupanti. Ma ci sono dei veri intrighi in “Un Posto al Sole” oggi.

Un Posto al Sole anticipazioni del 25 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 25 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 25 novembre 2021. Cosa accadrà all’interno della puntata di oggi. Le circostanze in sospeso sono molto serie per tanti dei protagonisti coinvolti. Ed alle vicende note avvenute di recente si aggiunge quella di Adele.

La madre di Susanna ha capito che Mauro non è l’uomo che lei pensava fosse, e che la loro relazione è tossica. Lei ha vissuto delle situazioni gravi, con violenze sia fisiche che psicologiche subite dall’ex marito Manlio, ed ora il timore in “Un Posto al Sole” è che la cosa possa ripetersi pure con lo stesso Mauro.

Poi c’è Rossella, più confusa che mai e forse per la prima volta nella sua giovane vita costretta a dovere prendere delle decisioni importanti per il suo futuro. Anzitutto deve scegliere se continuare i suoi studi a Napoli oppure fuori. Da qui dipenderà anche il rapporto con Riccardo, suo diretto superiore nella specializzazione in ospedale.

Un Posto al Sole, Renato si scaglia contro Alberto

Foto dal web

E poi c’è sua madre Silvia che ancora non ha dimenticato l’amante Giancarlo. Anche Michele ha scoperto che sua moglie gli sta ancora nascondendo delle cose. Nonostante l’impegno a ricostruire il loro rapporto, Silvia gli fa capire che in fondo non lo ama.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 25 novembre 2021: Genoveva inganna Felipe

Infine Alberto comincia a lavorare nello studio legale di Niko. Il Palladini intende sfruttare questa ottima opportunità come volano per rilanciare la propria immagine agli occhi di Clara, che lui vuole riconquistare. Ma non tutti saranno contenti di questo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 25 novembre 2021: nasce una nuova coppia

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la pesante decisione: “Avverrà quando non ci sarò più”

Renato in particolare non vede affatto di buon occhio Alberto e penserà a come boicottarlo. In questo il Poggi Sr. riceverà l’aiuto di Patrizio. Come sempre, “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *