Una Vita, anticipazioni del 25 novembre 2021: Genoveva inganna Felipe

All’interno di “Una Vita” continuano le macchinazioni della Salmeron, che deve a tutti i costi nascondere un terribile segreto a suo marito.

Una Vita anticipazioni del 25 novembre 2021
Una Vita anticipazioni del 25 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di giovedì 25 novembre 2021. Vediamo gli sviluppi di quelli che sono i recenti avvenimenti accaduti all’interno della soap opera di produzione spagnola. Genoveva è libera dall’oppressione del perfido Velasco, e con lei anche Laura. Le due donne hanno complottato per uccidere il malvagio avvocato.

Tra l’altro il delitto è avvenuto con quest’ultimo che stava minacciando la Salmeron. Se non fosse stato per Laura, sarebbe stata lei a morire. In tutto ciò Felipe non sospetta nulla ed ora Genoveva pensa solo a costruire un felice rapporto con quest’ultimo. Cercando però in tutti i modi di evitare che lui recuperi la memoria perduta dopo un attentato subito per ordine proprio di Velasco.

Lui non deve ricordare ciò che di grave era successo in “Una Vita” in passato, e cioè che Genoveva aveva ucciso Marcia. Ma ora la serenità tra i due è minata da un ritrovamento che Felipe ha compiuto, con un fazzoletto con su cucite le iniziali di Marcia. Questo fa tremare Genoveva.

Una Vita, un momento malinconico per Bellita

Foto screenshot

Lei teme che questo possa fare uscire allo scoperto dei ricordi pericolosi nell’uomo. Ecco dunque che lei escogita un piano per distrarre Felipe, facendo incontrare quest’ultimo con Ramon. L’ultima cosa che Felipe ricorda è la morte di Celia, avvenuta anni prima, e per la quale lui ha sempre incolpato Ramon stesso.

Ora Genoveva ha in mente di farli riconciliare, cercando di seppellire una volta per tutte ogni riferimento a Marcia. Nel frattempo Bellita peggiora sempre di più: lei ha perso totalmente la voce e così ridotta non potrà mai più cantare.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la pesante decisione: “Avverrà quando non ci sarò più”

Grazie ad Alodia poi il dottor Puerta, sedicente medico che l’aveva curata con un ritrovato miracoloso, viene infine arrestato. Lui non è affatto un dottore ma solamente un imbroglione. Però Bellita deve fare i conti anche con altro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 25 novembre 2021: nasce una nuova coppia

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come vedere FOTO e VIDEO di nascosto

Infatti ecco che le viene recapitata una lettera di sua figlia Cinta, che la farà commuovere non poco. Come sempre, “Una Vita” va in onda su Canale 5 alle ore 14:10 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *