Beautiful, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021: Liam nei guai

Cosa succederà oggi in “Beautiful”? Nel corso delle ultime puntate abbiamo assistito ad una situazione controversa con protagonista Liam, che farà lui?

Beautiful anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021
Beautiful anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021, come si evolveranno oggi le vicende viste di recente all’interno della soap opera statunitense? Abbiamo visto come Liam sia in difficoltà al cospetto di Hope, che ha dovuto convincere sul fatto di non amare ancora Steffy. L’uomo si è rivolto alla sua ex moglie con fare di chi tiene ancora molto a lei.

E Liam ha riverso contro il dottor Finnegan tutta la propria rabbia, accusando quest’ultimo di avere causato i guai alla propria ex coniuge, visto che non si è accorto del sorgere di un forte dipendenza da farmaci, nel corso delle passate puntate di “Beautiful”. Ed ora Steffy è in riabilitazione presso una clinica specializzata.

Ma la piazzata di Liam, pur turbando il giovane medico, non è piaciuta affatto a Steffy, che di contro ha concesso un bacio appassionato a quest’ultimo. La loro relazione sta evolvendo sempre di più e sta diventando qualcosa di progressivamente più importante.

Beautiful, Hope chiede a Liam di scegliere

Foto screenshot

Intanto Hope affronta suo marito e cerca di fargli confessare quanto ci sia ancora dell’amore da parte di lui per Steffy. Ma Liam non cede e parla soltanto di una comprensibile ansia nei confronti di colei che è la madre di sua figlia, Kelly.

Potrebbe interessarti anche: Albero di Natale, c’è il rischio di non averne di nuovi il 25 dicembre

La figlia di Brooke si mostra solidale in tutto e per tutto con Steffy e con Finnegan, chiedendo a Liam di lasciarli in pace, perché ormai da tempo ognuno ha scelto la propria strada. Ma allo stesso tempo lei vuole fare capire allo Spencer come i recenti avvenimenti stiano ora minando il loro matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri se sei veramente affidabile

Potrebbe interessarti anche: Prelievo in contanti, come fare per evitare accertamenti

Una cosa che Liam non sembra avere affatto capito. Hope glielo ha fatto comprendere in maniera chiara, questo sembra quasi un aut aut, che potrebbe anche condurre ad una clamorosa rottura. Scopriremo cosa succederà guardando la puntata di oggi di “Beautiful”, che va in onda come sempre tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *