Un Posto al Sole, anticipazioni del 26 novembre 2021: Silvia esplode

C’è un grosso momento di rottura all’interno di “Un Posto al Sole”, con una svolta inattesa che rompe subito l’equilibrio appena raggiunto.

Un Posto al Sole anticipazioni del 26 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 26 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021. Le vicissitudini dei tanti personaggi stanno assumendo dei toni drammatici. E le situazioni di tanti si sono fatte pesanti. Ad esempio tra Michele e Silvia sembra proprio essere finita. La donna l’ha tradita per mesi, poi gli ha promesso di essergli di nuovo fedele, ma dopo qualche giorno soltanto ecco che ritorna sui suoi passi.

Basta un messaggio da Giancarlo, il suo amante, per far rendere conto alla Graziani di come stiano davvero le cose. Intanto Adele è passata di storia tossica in storia tossica, prima con Manlio e poi con Mauro, che pure l’ha sottoposta a delle violenze psicologiche ed anche fisiche.

Lei però ha trovato il coraggio di dire basta e di interrompere questa spirale di orrore nei suoi confronti. Ed ancora, Roberto Ferri intende approfittare dei problemi coniugali tra Fabrizio e Marina per riconquistare quest’ultima. Ma lui è distratto dal ritorno di Lara Martinelli a Napoli.

Un Posto al Sole, Fabrizio non se ne starà a guardare

Foto screenshot

In “Un Posto al Sole” lei si rivelerà essere una inaspettata alleata per lui, almeno in un primo momento. Ora però Lara rivolge al Ferri delle scomode domande. Ad ogni modo Fabrizio, dopo essere caduto e dopo essersi abbassato tanto fino al punto da picchiare Marina, intende reagire.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, che sorpresa ad Elisabetta: “In arrivo il quarto figlio”

Lui si è scusato subito dopo con la moglie ed ora si sta impegnando a riconquistarla. Da parte del Rosato arriva una sorpresa in grado di sorprendere in positivo la Giordano, che non è certo famosa per essere una donna tenera.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021: è ancora amore

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021: Liam nei guai

Chissà come andrà a finire questo tentativo di Fabrizio di rimediare ai propri errori. Lo scopriremo sintonizzandoci come sempre su Rai 3 alle ore 20:45, ovvero al canonico orario dal lunedì al venerdì della soap opera ambientata a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *