Stefano de Martino: i preparativi con il piccolo Santiago su instagram

Stefano de Martino è un’altra vittima del Natale in anticipo: allestisce casa col piccolo Santiago. Ecco le stories che ha postato su instagram

Stefano-de-martino-Natale
stefano de martino (gettyimages)

Stefano de Martino, uno dei volti più amati e chiacchierati della televisione italiana: l’abbiamo visto…crescere. Sì, tanto faticosamente questo ballerino, e ora personaggio televisivo a 360 gradi, ha costruito il suo grado di indipendenza, autonomia e credibilità. Uno dei tanti figli di amici, ex scugnizzo della periferia napoletana, con ardore si è lanciato a conquistare la scena televisiva italiana: è tornato ad amici come ballerino professionista e quest’anno come giudice, ha condotto made in sud e stasera tutto è possibile e ha avuto esperienza anche in diversi prodotti televisivi.

Dopo la storia con la gigantessa degli schermi, Belen Rodriguez,  Stefano ha avuto altre storie: e tuttavia il suo cuore appartiene al piccolo Santiago, il bimbo avuto con la showgirl di origini argentine. Così si mostra nelle storie Ig di qualche giorno fa: con santiago, felice, a fare un albero di natale anticipato.

Ti potrebbe interessare anche->Come realizzare il presepe con materiali di riciclo: idee fai da te strepitose

Stefano de Martino: è natale in anticipo con Santiago

Stefano-de-martino-Natale
(screenshot da instagram)

Dalle storie postate, è evidente che anche il giovane soffra della bella sindrome del natale anticipato. O magari tutto è stato fatto per il piccolo Santiago, assai allegro nelle storie. L’atmosfera natalizia che si deve respirare nella casa a Milano di Stefano è d’altra parte innegabile  e percepibile anche da fuori.

Ti potrebbe interessare anche->Le nonne esplodono di felicità per i nipoti: uno studio rivela il motivo

Un grande albero, lo vediamo di sfuggita, troneggia nel salotto, con delle decorazioni dai toni classici, rosse e oro. Non manca di addobbare anche le finestre più alte, prendendo sulle spalle l’addetto alle decorazioni. Insomma, nonostante l’assenza di Belen, della famiglia c’è tutto l’aspetto e l’atmosfera!

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *