Una Vita, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021: è ancora amore

Cosa accadrà all’interno dell’appuntamento di oggi di “Una Vita”: Maite ritorna nella vita di Camino e le sue intenzioni sono estremamente serie.

Una Vita anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021
Una Vita anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021 Foto dal web

Una Vita, anticipazioni di venerdì 26 ottobre 2021, scopriamo gli avvenimenti della puntata di oggi. Anabel ha causato in maniera non tanti indiretta la morte di Ildefonso, marito della sua migliore amica Camino. Ed ora intende riparare a questa tragedia. Le due dovrebbero diventare anche sorellastre, dal momento che Marcos e Felicia, ovvero il padre di Anabel e la madre di Camino, hanno annunciato di volersi sposare.

In “Una Vita” questa è una notizia che riempie di felicità Anabel, la quale farà anche la conoscenza di Maite. Camino le ha parlato di quello che è il rapporto di amore mentale ed anche fisico che lei intrattiene con la pittrice. La Pasamar le ha raccontato di questo legame da molto tempo.

Anabel promette che non rivelerà niente a nessuno a proposito del segreto di Camino e di Maite. Lei poi vorrà fare qualcosa di più e chiederà a Felicia di perdonare sua figlia e di fare la pace. Tra la ragazza e sua mamma vige un rapporto decisamente conflittuale. Ma Anabel non farà menzione di Maite, per cui quando Felicia scoprirà che l’artista è tornata reagirà in un certo modo.

Una Vita, Maite vuole andare via con Camino

Foto screenshot

In tanti tra i telespettatori di “Una Vita” ricordano quando Maite andò via, spezzando il cuore di Camino, che rimase a guardarla partire in carrozza, con la certezza che non l’avrebbe mai più rivista. Quanto pianse la Pasamar quel giorno.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 26 novembre 2021: Liam nei guai

Ora però le cose sono del tutto cambiate: Camino è vedova, ma libera da ogni vincolo sentimentale. Ed il ritorno di Maite è dettato proprio dalla volontà di fare sua la Pasamar. La pittrice intende uscire allo scoperto e dichiarare il proprio amore per la sua amata.

Potrebbe interessarti anche: Albero di Natale, c’è il rischio di non averne di nuovi il 25 dicembre

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri se sei veramente affidabile

L’intenzione di Maite è quella di trasferirsi a Parigi con Camino, un proposito che lei farà presente a Liberto. Scopriamo quali saranno le reazioni di Alcacia nell’appuntamento di oggi, con “Una Vita” che va in onda come al solito alle ore 14:10, come tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *