Regina Elisabetta, tolleranza zero a Natale: “Ha voluto questa vendetta”

Saranno delle festività particolari queste per la regina Elisabetta e per tutta la Royal Family, a causa di una situazione ben precisa in cui è lei a comandare.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta

Regina Elisabetta, nessuna pietà verso i traditori! È questo il sunto, un pò romanzato, che riguarda la situazione che da due anni si è venuta a creare all’interno della Royal Family. E come è facile intuire il riferimento è a suo nipote Harry ed alla di lui moglie Meghan Markle.

I due ribelli hanno lasciato in tutta fretta Buckingham Palace per poi lasciarsi andare a delle dichiarazioni controverse una volta al sicuro dall’altra parte del mondo. Dichiarazioni che hanno messo in cattiva luce la vita di corte ed i suoi principali protagonisti, e che ovviamente alla regina Elisabetta per prima non erano piaciute.

Di recente si era parlata della possibilità che Harry e Meghan Markle potrebbero tornare a Palazzo per passare il Natale in famiglia e presentare a tutti Archie e Lilibet. Quest’ultima soprattutto non è mai stata al cospetto della sua illustre bisnonna e degli altri nobili parenti.

Regina Elisabetta, Harry e Meghan è come se non esistessero più

Foto da Instagram

Da una parte la regina Elisabetta non veda l’ora che passi in fretta il mese di dicembre, per arrivare alle festività di fine anno da passare felicemente a Sandringham House, la residenza di campagna deputata ad ospitare la Royal Family ad ogni Natale.

Potrebbe interessarti anche: The Princes and the Press, Royal Family furiosa: la vendetta di Palazzo

Ma la domanda ora è la seguente: Harry e Meghan ci saranno? A quanto pare, proprio no. E sarebbero stati proprio loro a scartare questa ipotesi. D’altro canto a corte non si strapperanno i capelli per questo possibile rifiuto. Per loro poi Natale è già arrivato, dal momento che proprio a Sandringham ha avuto luogo una fiera di due giorni di prodotti tipici locali.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, che sorpresa ad Elisabetta: “In arrivo il quarto figlio”

Potrebbe interessarti anche: La regina e la pesante decisione: “Avverrà quando non ci sarò più”

E fino ad una settimana prima di Natale (ultimo giorno il 19 dicembre, n.d.r.) saranno montate delle luminarie e delle giostre che comprensibilmente richiameranno tanti turisti da tutto il Regno Unito. Il clima è già di festa e Harry e Meghan non ne fanno proprio parte, nelle intenzioni della Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *