Elettra Lamborghini, subito Natale per la regina del twerk

Aggiungiamo la bella Elettra Lamborghini alla lista degli ansiosi del Natale: la ballerina stupisce con il suo albero su instagram

Natale-Elettra Lamborghini (1)
Elettra Lamborghini (getty images)

Elettra Lamborghini: da sempre una delle più esplosive personalità dello schermo. Trasgressiva, schietta, senza peli sulla lingua. Ma è proprio in ragione di questa sua chiarezza che, ugualmente da sempre, Elettra ci ha permesso la sua conoscenza, seppur in maniera diretta. Ecco che ci appare una ragazza genuina, semplice, allegra e anche molto religiosa.

Insomma, dietro la veste da ribelle, c’è un’anima pura. Non aveva nascosto mai il suo amore per il Natale, ed ecco che ce lo conferma di nuovo. Anche lei si aggiunge alla lunga lista delle star che addobbano in anticipo. E’ arrivata comunque più in ritardo di altri ma comunque è arrivata. Che dire, Elettra, ti stavamo aspettando!

Ti potrebbe interessare anche->Vuoi migliorare la memoria? Sali sulla cyclette: la scoperta rivoluzionaria

Elettra Lamborghini, così il suo benvenuto al Natale

Natale-Elettra Lamborghini
 Elettra Lamborghini ad un evento(gettyimages)

Da una persona alla Elettra ( e sentiamo in mente il suo urlo di battaglia, all’inizio di ogni canzone, Elettra-Elettra-a-Lamborghini) una storia natalizia l’aspettavamo senz’altro. Tiene sempre molto aggiornati tutti i fan: condivide momenti, pensieri, parole, immagini. Insomma, è quasi un libro aperto- lo diciamo con qualche presunzione.

Ti potrebbe interessare anche->WhatsApp, la funzione che non tutti conoscono: basta un secondo

Condivide un frame del suo albero, colto in un breve video. Quello da lei celebrato è il più classico dei Natali: non a caso ad intonare dolci note è il più classico dei cantanti natalizi, Buble.

Natale-Elettra Lamborghini
screenshot da stories instagram

Un abete verde, classicissimo, dagli aghi verdi, con palline rosse e oro. Si intuisce anche qualche luce verde e qualcuna blu. Insomma, la fretta di Elettra è contagiosa! corriamo a fare i nostri abeti anche noi.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sdsd