Beautiful, anticipazioni del 29 novembre 2021: Thomas è pazzo

C’è un clamoroso sviluppo in “Beautiful” che riguarda quest’ultimo, protagonista di un controverso comportamento che desta davvero spavento.

Beautiful anticipazioni del 29 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 29 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 29 novembre 2021. Scopriamo insieme quelle che sono le vicende che si evolvono all’interno della puntata di oggi della soap opera statunitense. Il tutto si apre con Hope che è reduce dal faccia a faccia avuto con Liam in merito a quanto successo con Steffy e Finnegan.

Lo Spencer è palesemente geloso della sua ex moglie ed è giunto addirittura al punto di cercare di scacciare via da casa della donna il giovane dottore, con il quale la bella Steffy ha cominciato una relazione. L’uomo ha capito però di avere sbagliato a reagire così e si è scusato con la nuova coppia, nel corso delle ultime apparizioni in “Beautiful”.

Hope d’altro canto è molto preoccupata per quello che è il suo matrimonio con Liam. Il fatto che lui fosse geloso della ex moglie non la lascia tranquilla. Lei confida tutto questo a Thomas, probabilmente la peggiore persona al mondo alla quale rivelare dei segreti. Perché quest’ultimo ha macchinato più e più volte per seminare zizzania tra Steffy e gli altri, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene.

Beautiful, il comportamento di Thomas fa paura

Foto screenshot

Thomas ha come obiettivo mandare Liam in rovina e farlo lasciare da Hope. Quest’ultima poi nemmeno se ne rende conto. Così come la figlia di Brooke neppure sa di quanto la mente di Thomas stesso sia del tutto obnubilata dalla follia.

Potrebbe interessarti anche: Grazie a questa pianta dite addio alla muffa e all’umidità in casa. Che scoperta sensazionale!

Infatti dopo la chiacchierata tra i due, ecco che Hope andrà via. Ma Thomas continuerà a parlare. Non da solo ma con un manichino che assume in tutto e per tutto le sembianze della donna. C’è evidentemente qualcosa che non va nella testa dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Crema ricotta e cannella, dessert al cucchiaio goloso e sfizioso: come si prepara

Potrebbe interessarti anche: Cosa non fare mai quando si cuoce la pasta: gli esempi da seguire per ottenere il meglio

Scopriremo le conseguenze di tutto ciò sintonizzandoci come al solito su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, consueto orario di “Beautiful”, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *