Melissa Satta, l’amore per il Natale

Melissa Satta, innamorata del Natale: come darle torto! La confessione arriva dai lidi social: vediamo cosa ha detto la showgirl

Melissa Satta Natale
Melissa Satta (da Getty Images)

Melissa Satta, classe 86, ha con i social un rapporto delicato: non è tra le personalità più espansive, e sembra tenerci in particolar modo alla riservatezza della sua vita privata. Impossibile darle torto. Nonostante questo, si è spesso trovata sulle copertine scandalistiche di varie riviste, trascinata dall’onda dell’ultimo gossip.

Di tempo, infatti, per far clamore, la Satta l’ha avuto: calca le scene dal lontano 2005, quando per la prima volta comparve come valletta. Al successo la consacrò il successivo ruolo di velina a Striscia la Notizia: poi, tra amori, trasmissioni e film, gli anni son volati.

Oggi la donna è uno dei personaggi di tendenza in Italia e deve sopportare il peso- o il piacere, dipende- dei riflettori puntati contro.

Ti potrebbe interessare anche->Come riconoscere un buon olio extravergine di oliva: la classifica dei marchi migliori

Melissa Satta, l’amore per il Natale

Melissa Satta Natale
Una delle foto nel carosello di instagram (screenshot di instagram)

Qualche giorno fa, Melissa ha postato un carosello di foto sul famoso social instagram dall’esplicita didascalia: Melissa ama il Natale e a Milano, dove si è localizzata nel post, l’atmosfera Natalizia già si respira. E allora eccola sfilare con un look invernale tra le strade già addobbate a festa, col solito portamento che l’ha resa celebre.

Ti potrebbe interessare anche->Conoscete l’olio di neve? Di cosa si tratta e come ottenerlo

Posa al centro della strada e poi davanti ad un imponente albero, stretta a Valentina Scambia. Nella foto immediatamente successiva compare anche  Ludovica Sauer. Le tre, completamente vestite di marca, sono in realtà andate a far visita all’imponente negozio Ralph Lauren, di recente inaugurato a via della Spiga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Qualunque sia il motivo, la nostra Satta sembra assai soddisfatta di potersi godere l’atmosfera natalizia che dalle nostre citta inizia ad emanare.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *