Un Posto al Sole, anticipazioni del 29 novembre 2021: amore finito

Cosa accadrà oggi in “Un Posto al Sole”: c’è una crisi gravissima ed irreversibile che coinvolge anche altre persone oltre ai due diretti interessati.

Un Posto al Sole anticipazioni del 29 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 29 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 29 novembre 2021. Vediamo cosa accadrà all’interno della puntata di oggi, che si apre con la crisi coniugale ormai conclamata tra Michele e Silvia. Lei lo ha tradito nel corso degli ultimi mesi con Giancarlo, e non riesce a dimenticare il suo amante.

Tant’è vero che un recente messaggio da parte di quest’ultimo ha persuaso la donna in maniera definitiva riguardo al fatto che con il marito non ci sia più alcun sentimento di amore. A questo punto il divorzio sembra proprio inevitabile in “Un Posto al Sole”, nonostante i tentativi della loro figlia Rossella di far ragionare la madre.

La ragazza sta soffrendo molto per quello che sta succedendo all’interno della sua famiglia ed infatti deve scegliere se continuare il suo percorso di studi e professionale a Napoli oppure fuori città, trasferendosi altrove. Il quest’ultimo caso anche la relazione intrapresa da poco con il bel Riccardo in “Un Posto al Sole” ne farebbe le spese.

Un Posto al Sole, Renato in guerra con Alberto

Foto screenshot

Nel frattempo Guido è insofferente alla richiesta che suo cognato Espedito gli ha fatto. Richiesta che consiste nel controllare costantemente sua figlia Speranza, affinché la giovane non si cacci nei guai. Guido in un primo momento accetta, ma sin da subito questo ruolo gli sta stretto. Non se la sente di opprimere così la nipote. Lo stesso Guido però sarà distratto da qualcosa di improvviso in “Un Posto al Sole”.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 29 novembre 2021: l’inganno è servito

E come se non bastasse, nella fiction ambientata a Napoli ci sono altre situazioni controverse. Quella che coinvolge Roberto, Marina e Fabrizio da una parte e quella che ha visto Alberto diventare uno dei collaboratori di Niko nello studio legale del giovane Poggi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 29 novembre 2021: Thomas è pazzo

Potrebbe interessarti anche: Il wifi non funziona, come possiamo rimediare: le soluzioni

A Renato però questa cosa non piace affatto, tanto che lui ha chiesto a Patrizio di boicottare il Palladini. E questo causerà dei guai. Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *