Una Vita, anticipazioni del 29 novembre 2021: l’inganno è servito

Cosa succede oggi in “Una Vita”. Il piano di Genoveva sta diventando sempre più intricato e vede come vittima una persona speciale. Per quanto ancora continuerà?

Una Vita anticipazioni del 29 novembre 2021
Una Vita anticipazioni del 29 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 29 novembre 2021. Vediamo cosa accadrà all’interno della puntata di oggi. Felipe è convinto di vivere con Genoveva un matrimonio felicissimo, ma in realtà non è così. E Liberto sta per dire a quest’ultimo come stiano davvero le cose, ma interviene Ramon che invece all’Alvarez Hermoso riferisce tutt’altra cosa.

E cioè che è vero che Genoveva sia una moglie devota. La menzogna quindi continua a condizionare Felipe, che da poco si è svegliato da un coma ed è ancora senza alcuna memoria di quanto avvenuto nel corso dei suoi ultimi dieci anni di vita. Anche se Genoveva aveva temuto che lui potesse recuperare i ricordi dopo avere trovato un fazzoletto con su incise le iniziali di Marcia.

I timori della donna in “Una Vita” sono dettati proprio da questo: ovvero dal fatto che Felipe possa ricordare come la Salmeron abbia ucciso la povera cameriera e come il loro rapporto fosse in realtà conflittuale.

Una Vita, l’inganno ai danni di Felipe continua

Foto screenshot

L’incontro tra Felipe e Ramon è proprio una idea di Genoveva allo scopo di distrarre suo marito dal pensiero di Marcia. Con Ramon l’uomo aveva rotto tutti i rapporti a causa della morte della sua adorata Celia, evento tragico del quale Felipe accusava l’ex amico. Sua moglie però prova a farli riconciliare ed al tempo stesso a corrompere il Palacios.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 29 novembre 2021: Thomas è pazzo

Di tutto questo non sa nulla Liberto, che invece fornisce a Felipe tutt’altra versione. Ma Liberto, in combutta con Genoveva, ribadisce la sua finta versione riguardo a come invece il loro rapporto di coppia sia del tutto idilliaco.

Potrebbe interessarti anche: Il wifi non funziona, come possiamo rimediare: le soluzioni

Potrebbe interessarti anche: Grazie a questa pianta dite addio alla muffa e all’umidità in casa. Che scoperta sensazionale!

Infine, in una vita Maite ha fatto la sua ricomparsa. La pittrice ha intenzione di rendere pubblico l’amore corrisposto che lei nutre per Camino e vuole partire con lei alla volta di Parigi. Come sempre “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle 15:45 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *