Cosa succede oggi in “Una Vita”. Il piano di Genoveva sta diventando sempre più intricato e vede come vittima una persona speciale. Per quanto ancora continuerà?

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 29 novembre 2021. Vediamo cosa accadrà all’interno della puntata di oggi. Felipe è convinto di vivere con Genoveva un matrimonio felicissimo, ma in realtà non è così. E Liberto sta per dire a quest’ultimo come stiano davvero le cose, ma interviene Ramon che invece all’Alvarez Hermoso riferisce tutt’altra cosa.
E cioè che è vero che Genoveva sia una moglie devota. La menzogna quindi continua a condizionare Felipe, che da poco si è svegliato da un coma ed è ancora senza alcuna memoria di quanto avvenuto nel corso dei suoi ultimi dieci anni di vita. Anche se Genoveva aveva temuto che lui potesse recuperare i ricordi dopo avere trovato un fazzoletto con su incise le iniziali di Marcia.
I timori della donna in “Una Vita” sono dettati proprio da questo: ovvero dal fatto che Felipe possa ricordare come la Salmeron abbia ucciso la povera cameriera e come il loro rapporto fosse in realtà conflittuale.
Una Vita, l’inganno ai danni di Felipe continua

L’incontro tra Felipe e Ramon è proprio una idea di Genoveva allo scopo di distrarre suo marito dal pensiero di Marcia. Con Ramon l’uomo aveva rotto tutti i rapporti a causa della morte della sua adorata Celia, evento tragico del quale Felipe accusava l’ex amico. Sua moglie però prova a farli riconciliare ed al tempo stesso a corrompere il Palacios.
Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 29 novembre 2021: Thomas è pazzo
Di tutto questo non sa nulla Liberto, che invece fornisce a Felipe tutt’altra versione. Ma Liberto, in combutta con Genoveva, ribadisce la sua finta versione riguardo a come invece il loro rapporto di coppia sia del tutto idilliaco.
Potrebbe interessarti anche: Il wifi non funziona, come possiamo rimediare: le soluzioni
Potrebbe interessarti anche: Grazie a questa pianta dite addio alla muffa e all’umidità in casa. Che scoperta sensazionale!
Infine, in una vita Maite ha fatto la sua ricomparsa. La pittrice ha intenzione di rendere pubblico l’amore corrisposto che lei nutre per Camino e vuole partire con lei alla volta di Parigi. Come sempre “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle 15:45 su Canale 5.