La dieta di Noemi, come la cantante ha perso 20 chili

La dieta di Noemi, ecco il metodo Tabata che lei ha seguito nel corso del lockdown. Un regime efficace ma molto difficile da sostenere

Noemi
Gettyimages

Lei è una delle voci più belle e particolari del nostro panorama canoro. La sua chioma rossa fuoco è quella che la contraddistingue insieme a quel timbro particolare. Da sempre in carne da quando ha esordito e ha conquistato il successo, nel corso dello scorso anno, nel cuore del lockdown, ha rivoluzionato del tutto la sua forma fisica.

Parliamo di Noemi, la cantante che si è fatta apprezzare nella seconda edizione italiana di “X Factor”. Nonostante non abbia vinto il talent musicale da allora non si è più fermata e canzone dopo canzone ha conquistato un pubblico sempre più ampio.

Nell’ultimo Festival di Sanremo ha partecipato con “Glicine” e ha sfoggiato una forma fisica incredibile. Ma come ha fatto a perdere tanti chili? Scopriamo qual è stata la dieta che ha seguito.

La dieta di Noemi, ecco il metodo che ha seguito

Noemi
Gettyimages

Noemi ha affrontato nel corso dello scorso anno una metamorfosi di sé stessa. Un cambiamento che come ha spiegato la cantante a Vanity Fair è partito prima dalla testa e poi è arrivata al corpo e all’estetica. Un percorso che l’artista ha definito duro ma con un “ritmo naturale e senza restrizioni”.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Lady Gaga, “5 fattori” per un fisico perfetto

Il dimagrimento di Noemi è stato il frutto di un regime alimentare controllato e di uno sportivo, il metodo Tabata. Un mix che le ha permesso di perdere circa 20 chili in un anno. “Ci ho messo tanta testa per dimagrire” ha raccontato a “Le Iene” rivelando di aver subito atti di bullismo per il suo peso ma precisando che anche ora che è dimagrita viene insultata.

La dottoressa Germani è la specialista che ha seguito Noemi. A Vanity Fair ha spiegato che il metodo ottimale per cambiare lentamente ma in modo efficace il fisico, senza procedere per tentativi, è il test del Dna.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Virginia Raffaele, i segreti di un fisico come quello di Belen

Allo stesso tempo ha precisato che la cantante ha imparato delle abitudini “che la rendono libera. Liberarsi dal peso psicologico della dieta è fondamentale per mantenere il risultato a lungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.