Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021

Scopriamo le controverse vicende che avranno luogo all’interno di “Un Posto al Sole” in quello che sarà l’appuntamento di questa sera. Quanti conflitti.

Un Posto al Sole le anticipazioni di martedì 30 novembre 2021
Un Posto al Sole le anticipazioni di martedì 30 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 30 novembre 2021. Scopriamo gli avvenimenti che verranno mostrati all’interno della puntata di oggi. Guido è dubbioso su come comportarsi con Speranza. Il vigile aveva promesso a suo cognato Espedito di controllare la vivace nipote, ma sente di non esserne in grado.

Intanto Vittorio è determinato finalmente a far sua la giovane ed a legarsi in maniera seria a lei. I rispettivi genitori proveranno a mettersi di traverso, ma senza riuscire a fare granché affinché Vittorio stesso receda da questo suo proposito. In “Un Posto al Sole” comunque in tanti fanno il tifo per lui.

Intanto Rossella soffre enormemente per quello che sta accadendo a casa. Silvia si è convinta del fatto di non amare più Michele ed il loro matrimonio è prossimo a finire. La donna è troppo presa da Giancarlo, l’amante con il quale per mesi ha tradito suo marito. Michele d’altro canto ha capito che lasciarsi è probabilmente la soluzione migliore per tutti. Una cosa che sconvolge i telespettatori di “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, i Poggi in guerra?

Foto screenshot

Queste preoccupazioni gravano sulle spalle di Rossella, anche al lavoro. Lei ora deve scegliere se continuare la propria carriera in ambito medico a Napoli oppure altrove, per ricominciare tutto da zero. Questo però vorrebbe dire mettere la parola fine anche alla relazione che sta nascendo con Riccardo, che tra l’altro è pure il suo diretto superiore in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021: complotto

Un’altra situazione controversa è quella che contrappone Alberto ai Poggi padre e figlio. Mentre con Niko è tutto ok, con quest’ultimo che lo ha assunto volentieri come assistente nel suo studio legale, è con papà Renato che continuano ad esserci dei grossi problemi. Il Poggi Sr. ha intenzione di boicottare il Palladini.

Potrebbe interessarti anche: Streaming gratis illegale, le pene previste fanno paura: si rischia tantissimo

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021: Thomas è pazzo?

O quanto meno di approfittare della benché minima situazione di dubbio per screditare Alberto. L’equilibrio in tal senso è fortemente in bilico e presto succederà qualcosa. Ma per saperlo dovremo sintonizzarci su “Un Posto al Sole” alle ore 20:45, il classico orario quotidiano di messa in onda della fiction ambientata a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *