Una Vita, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021: complotto

Genoveva pensava di tessere le trame in “Una Vita”, ma non è così: lei scopre una cospirazione della quale non fa parte, e da parte di due insospettabili.

Una Vita anticipazioni di martedì 30 novembre 2021
Una Vita anticipazioni di martedì 30 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021. Vediamo quel che succede quest’oggi all’interno della fiction spagnola ambientata nel fittizio quartiere madrileno di Acacia all’inizio del secolo scorso. I protagonisti assoluti sono sempre Genoveva e Felipe, assieme a quello che è il loro nuovo rapporto.

Dopo l’amnesia di lui, la donna sta provando a ripartire da zero con il matrimonio che prima aveva vissuto diffidenze e difficoltà quasi insormontabili. Invece in “Una Vita” lei sta riuscendo ad apparire come una moglie devota agli occhi dell’uomo, che tante cose non le ricorda più.

Allo scopo di impedire ai ricordi sopiti di ripresentarsi, la Salmeron escogita un piano apposito volto a distrarre Felipe. Così lei fa in modo di fargli incontrare dopo tempo Ramon. Il quale conferma all’Alvarez Hermoso come Genoveva in “Una Vita” gli sia sempre stato fedele e non abbia nulla da nascondere. Chiaramente non è la verità, e Ramon è in combutta con Genoveva.

Una Vita, Felipe e Laura tramano qualcosa

Foto screenshot

Ramon voleva il perdono da Felipe per la morte di Celia, avvenuta anni ed anni prima e che rappresentava l’ultima cosa che Felipe stesso ricordava, prima di perdere la memoria. In cambio avrebbe favorito Genoveva, e così è stato. Anche l’intervento di Liberto, che stava raccontando al marito della Salmeron come stessero in realtà le cose, non è servito a niente.

Leggi anche: Streaming gratis illegale, le pene previste fanno paura: si rischia tantissimo

La farsa dunque continua, ma chissà per quanto tempo ancora. La serenità di Genoveva poggia su fin troppe menzogne. E ci sono ben due delitti che lei sta cercando di tenere nascosti: quello di Marcia, uccisa con le sue stesse mani, e quello di Velasco, ammazzato di recente da Laura con le due in combutta.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021: Thomas è pazzo?

Potrebbe interessarti anche: Parlare con estranei ci fa sentire meglio: lo studio dell’università di Chicago

Ma proprio Laura rassicura Felipe su qualcosa e riceve da lui una busta, durante un loro incontro. Genoveva li spia trovandosi lì per caso e questo la porterà a dubitare della sua domestica. Che possa andare in atto un nuovo delitto? Come al solito “Una Vita” va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 14:10 ed alle 15:40 nel weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.