Beautiful, anticipazioni del 1° dicembre 2021: Thomas fa paura

Una cosa mai vista sconvolge gli equilibri di “Beautiful” e riguarda lo stilista, il cui comportamento desta spavento. Cosa nasconde lui in casa.

Beautiful anticipazioni del 1° dicembre 2021
Beautiful anticipazioni del 1° dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 1° dicembre 2021. Scopriamo quelle che saranno le conseguenze degli ultimi avvenimenti nella soap opera statunitense. Tutto continua ancora a ruotare attorno alle figure di Hope e di Steffy, con Liam che gravita attorno ad entrambe.

La prima è convinta che suo marito sia ancora innamorato della sua ex coniuge. Lui la rassicura e dice che le presunte e recenti scenate di gelosia mostrate sono da attribuire solo alla preoccupazione verso colei che è comunque la madre di sua figlia Kelly. Cose che in “Beautiful” abbiamo visto nel corso delle ultime puntate.

C’è anche dell’altro però: sempre Hope si sta fidando di Thomas e ha notato come il Forrester stia dando tutto sé stesso sul lavoro. Ma Liam continua invece a ritenerlo una persona gretta e meschina. Ed in tutta onestà è lo Spencer che sembra proprio avere ragione.

Beautiful, Thomas è pazzo?

Foto screenshot

Perché Thomas è un incantatore di serpenti, e sta riuscendo per l’appunto a persuadere Hope facendosi passare per ottimo stilista ed anche per un buon padre di famiglia, visto che sta badando molto bene a Douglas. Se Thomas sta mostrando tutte queste qualità allora perché non ci si dovrebbe fidare di lui?

Perché dopo avere avuto un conciliabolo con Hope, quest’ultima va via e lui tira fuori un manichino con le esatte sembianze della donna. E questo non è certo un comportamento che una persona normale assumerebbe. Da qui ci saranno delle conseguenze importanti in “Beautiful”.

Potrebbe interessarti anche: Formicolio alla mano sinistra, ecco le diverse cause

Tale manichino era stato creato per “Hope for the future”, una iniziativa tenuta dalla omonima casa di moda tenuta dalla figlia di Brooke. Di colpo però è sparito e non si sa il motivo. Sulla sparizione dell’oggetto sta indagando Charlie e nessuno immagina che si trovi a casa di Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Avere sempre fame: il motivo e quali sono i fattori scatenanti

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Noemi, come la cantante ha perso 20 chili

Il quale addirittura è dell’idea che quel manichino gli parli e che risponda alle sue domande. È chiaro che lo stilista non è al top mentalmente e che ha bisogno di aiuto. Scopriremo cosa accadrà sintonizzandoci oggi su “Beautiful” alle ore 13:40, il solito orario che va dal lunedì al sabato, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *