E’ Natale anche per la royal family: l’albero regale

Natale, la royal family allestisce un albero regale: la foto su instagram ci lascia sognare. D’altronde, questo tempo dell’anno si presta bene

Natale-Royal-Family
la regina (getty images)

La Royal family ci ha sempre fatto sognare: saranno sì, magari anacronistici rispetto ai tempi, ma è uno dei motivi principali per cui con così tanta passione e dedizione ne seguiamo le vicende. Ci trasportano in un mondo al limite del fiabesco, regalandoci scene e sensazioni che credevamo possibili solo nei libri di favole.

Abbiamo imparato nel tempo che certo non è tutto rose e fiori: ma anche per i loro intrighi e scandali ci lasciano col fiato sospeso. Insomma, li seguiamo e ne apprezziamo ogni sfumatura. Per non parlare di diamanti, vestiti, corone! Ci immaginiamo volteggiare in grandi saloni con vestiti da principi e principesse. Lo stesso effetto sognante lo provoca quel grande albero che vediamo campeggiare nel salotto nell’ultima foto instagram postata dall’account ufficiale della royal family.

Ti potrebbe interessare anche->Bonus Mobili, c’è un enorme vantaggio al suo interno: pagate la metà

L’albero regale della royal family: la foto su instagram

Natale-Royal-Family
William and Kate (getty images)

Quale periodo migliore dell’anno per lasciarsi andare a dolci sogni? Siamo ormai sempre più vicini al Natale e l’atmosfera di magia ci coccola e ci consiglia viaggi incantati. La royal family ci lascia il biglietto per un viaggio gratuito alla volta di dimore regali, addobbate per natale.

Ti potrebbe interessare anche->Diarrea, ecco quali cibi mangiare

La foto postata sull’account principale infatti mostra un albero gigantesco, fin sul soffitto, decorato alla perfezione. A guardarlo non possiamo che sospirare incantanti: ancora una volta la royal family è riuscita a sorprenderci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Insomma, magari un albero del genere non entra magari nel salone di casa ma sognare non costa nulla!

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *