Un Posto al Sole, anticipazioni 1° dicembre 2021: Marina ci riprova

Cosa vedremo quest’oggi in “Un Posto al Sole”, con tante vicende che hanno bisogno di essere risolte. A cominciare da quel che accade tra la Giordano e Fabrizio.

Un Posto al Sole anticipazioni 1° dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 1° dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 1° dicembre 2021, ci sono diversi scontri e situazioni difficili che stanno avvenendo all’interno della fiction ambientata a Napoli. Ad esempio una situzione complicata la stanno vivendo Fabrizio e Marina, anche se adesso il loro percorso sembra orientarsi verso una discesa.

I problemi sul lavoro di lui lo avevano condizionato fino al punto da spingerlo a bere ed essere intrattabile. La Giordano lo ha sempre sostenuto ma addirittura lui l’ha picchiata, roso da una enorme gelosia verso Roberto. In effetti il Ferri ha tramato per arrivare a riconquistare la sua ex. Marina però ha tenuto duro in “Un Posto al Sole”.

Lei continua a supportare il proprio coniuge anche se teme che lui possa ricadere nella spirale dalla quale sembra appena essere uscito. Il suo pastificio va incontro ad un nuovo inconveniente non da poco e servirà tanto self control per superarlo. Fabrizio non deve mollare. In “Un Posto al Sole” poi vedremo Roberto e la appena ritornata Lara essere pedinati da qualcuno.

Un Posto al Sole, tanti dubbi che vanno risolti

Foto screenshot

Questa misteriosa presenza non sembra avere buone intenzioni nei loro confronti. Tra l’altro lei mette lui di fronte ad un grosso interrogativo: c’è del tenero da parte sua verso la Martinelli oppure no? Adesso però bisogna capire chi sia e cosa vuole il personaggio che sta agendo nell’ombra nei loro confronti.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 1° dicembre 2021: il dramma di Bellita

E per finire assisteremo ad altre due situazioni, una bella e l’altra decisamente meno. Vittorio ha deciso di farsi avanti in maniera seria con Vittoria, nonostante l’atteggiamento iperprotettivo del padre di lei, Espedito. E Rossella deve affrontare una emergenza in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 1° dicembre 2021: Thomas fa paura

Potrebbe interessarti anche: Formicolio alla mano sinistra, ecco le diverse cause

Lei sta sopportando la fine ormai prossima del matrimonio dei suoi genitori e deve scegliere se proseguire gli studi e la carriera in ambito medico a Napoli oppure lasciarsi tutto alle spalle ed andare altrove. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *