Una Vita, anticipazioni 1° dicembre 2021: il dramma di Bellita

La cantante sta vivendo un periodo davvero terribile in “Una Vita”, non solo per i suoi problemi di salute ma ora anche per una lettera improvvisa.

Una Vita anticipazioni 1° dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 1° dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 1° dicembre 2021. Vediamo quelle che sono le vicende che accadranno all’interno della soap opera spagnola. Da tempo Bellita è alle prese con una difficile situazione personale, che riguarda tanto la sua sfera privata quanto la sua carriera.

Purtroppo la cantante ha dei grossi problemi con la voce, per la quale sta cercando in tutti i modi di tornare alla normalità. Ad affliggerla è una pesante afonia che l’aveva portata a rivolgersi ad un ciarlatano, tale dottor Puerta. Che in realtà dottore non era, come Alodia per fortuna ha scoperto nel corso delle ultime puntate di “Una Vita”.

Una Vita, Bellita continua a vivere un dramma

Poi arriva anche una lettera a creare ulteriori sconvolgimenti in Bellita. A mandargliela è sua figlia Cinta dal Sud America, dove si trova con il marito e del bambino che dovrebbe nascere di lì a poco. Questa distanza crea grande dolore in entrambe le donne. Del resto ad inizio Novecento non esistevano le possibilità che ci sono oggi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 1° dicembre 2021: Thomas fa paura

Occorreva un mese in nave per raggiungere l’America Latina dall’Europa. Ed in quanto a telefono non c’era certo la diffusione di oggi. Per cui le vicende narrate in “Una Vita” ci mostrano lo sconvolgimento che la lontananza suscitava a quei tempi. Questo comunque motiva Bellita a dare il meglio di sé. La voce sembra essere tornata e lei si esibisce con un entusiasmo mai visto prima.

Potrebbe interessarti anche: Formicolio alla mano sinistra, ecco le diverse cause

Potrebbe interessarti anche: Avere sempre fame: il motivo e quali sono i fattori scatenanti

Purtroppo però, proprio nel bel mezzo di un concerto tenuto al cospetto di centinaia di persone, ecco che Bellita resta di colpo muta. Le sue corde vocali l’hanno tradita ancora. Cosa succederà ancora? Lo scopriremo sintonizzandoci come al solito su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle ore 15:405.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *