Beautiful, anticipazioni 2 dicembre 2021: il ritorno di Quinn

Si rivede la Fuller all’interno di “Beautiful” dopo le sue ben note vicissitudini. Lei cerca una difficile risalita in seguito alla sua caduta in disgrazia. Che stia tramando ancora?

Beautiful anticipazioni 2 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 2 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 2 dicembre 2021. Si rivede una persona che ha fatto molto parlare di sé nel corso delle puntate passate. Di chi si tratta? Ma di Quinn, che dopo avere cospirato per allontanare per sempre Ridge e Brooke è finita in rovina, dal momento che il suo piano è saltato.

Eric le ha dato il benservito cacciandola di casa e lei non ha più un posto dove stare. Anche la sua amicizia di lungo corso con Shauna è finita, in seguito al matrimonio fallito tra quest’ultima e Ridge e che aveva catalizzato le attenzioni di tutti in “Beautiful”. Quinn proprio non sa cosa fare.

Ci pensa allora suo figlio Wyatt ad ospitarlo, con anche la nuora Flo a darle volentieri accoglienza. Pure la figlia di Shauna è molto premurosa nei confronti di Quinn, anche se entrambi non hanno mai condiviso le posizioni della ormai ex moglie di Eric, vista sempre come una antagonista in “Beautiful”.

Beautiful, Quinn si prende la scena

Foto screenshot

Per fortuna tra la Fueller e Flo il rapporto è sempre stato sincero e di rispetto. Cosa che continua ad essere nonostante Quinn abbia decisamente manipolato la madre della stessa Flo. Wyatt non sa darsi una spiegazione del comportamento della madre, se non facendo riferimento all’invidia. È risaputo che Quinn non ha mai sopportato i successi di Brooke e come tutti vogliano bene alla Logan.

Potrebbe interessarti anche: Bancomat, grossa modifica per queste carte di credito: controlla subito

Ad ogni modo i due ragazzi mostrano comprensione e benevolenza, fino a quando sulla scena non irrompe la stessa Quinn. Che sente di dovere giustificare quanto da lei fatto. Parte quindi una filippica nei confronti della bontà del proprio operato, nonostante tutto sia andato a monte.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento WhatsApp, quanti problemi con questa built: fate così

Potrebbe interessarti anche: Merce pericolosa, centinaia di articoli sequestrati: pericolo molto grave

Ma oltre a questo succederà anche dell’altro in Beautiful. E per scoprire cosa non ci resta che sintonizzarci al solito orario delle 13:40 su Canale 5, dove la soap opera statunitense va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *