Una Vita, anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021: Bellita ci stupisce

Le vicende narrate in “Una Vita” ci stanno meravigliando sempre di più. Sorprese enormi arrivano da Bellita, Camino e Genoveva nell’appuntamento di oggi.

Una Vita anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 2 dicembre 2021. Cosa succederà oggi nella consueta puntata con la soap opera prodotta e realizzata in Spagna. Bellita è alle prese con un periodo molto difficile, contraddistinto non solo dai suoi problemi di salute ma anche dall’arrivo di una lettera inattesa.

A scriverla è sua figlia Cinta, incinta e che vive dall’altra parte del mondo, in Argentina, assieme a suo marito. Dopo tanto dolore in seguito a queste parole, con la sofferenza dettata dalla lontananza per la figlia, la cantante lirica trova il coraggio e l’orgoglio in “Una Vita” e sceglie di reagire.

Lei aveva subito un blocco psicologico tale da impedirle di farla cantare davanti al pubblico. Ora però ci riprova di nuovo, a distanza di tempo. Ma non andrà bene, perché la afonia della quale soffre emerge di nuovo con prepotenza, ed ecco che Bellita rimane di nuovo senza voce in “Una Vita”.

Una Vita, Camino è senza parole

Foto screenshot

Tutti coloro che vogliono bene all’artista si sono prodigati per organizzare questo evento. Ed ogni cosa sembra precipitare, quando ecco che Bellita sfodera una voce poderosa ed una performance da sogno.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 2 dicembre 2021: il ritorno di Quinn

La scena passa poi ad uno struggente incontro che avviene tra Camino e sua madre Felicia. Durante questo incontro avvenuto nella puntata di ieri irrompe anche Maite. Ed in pochi secondi la dolce Camino capisce che la mamma è a conoscenza del suo segreto.

Potrebbe interessarti anche: Bancomat, grossa modifica per queste carte di credito: controlla subito

Felicia sa che sua figlia e la pittrice si amano, con le due in procinto di lasciare Alcacia e la Spagna per andare verso la più illuminata Parigi. Ma in quel momento Camino rimane sbalordita. Per sapere cos’altro accadrà in seguito a questo evento non rimane altro da fare che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14:10, dal lunedì al venerdì. Ed anche il sabato dalle 15:45.

Potrebbe interessarti anche: Disability Card, quando arriva e come si fa ad averla: chi può richiederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *