Un Posto al Sole, anticipazioni 3 dicembre 2021: Lara e Silvia sconvolte

Cosa vedremo nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. Ci sono delle conseguenze forti per molti rispetto a quanto visto di recente.

Un Posto al Sole anticipazioni 3 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 3 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 3 dicembre 2021. Ci saranno degli sviluppi in merito alle vicende alle quali abbiamo assistito. Cominciamo da Chiara, che sta vivendo un periodo molto, molto difficile a causa dell’incidente stradale che ha coinvolto lei e suo padre. Le forze dell’ordine sono sul punto di indagarla per questo evento drammatico.

Il papà versa anche in condizioni assai gravi. A dare sostegno a Chiara ci pensa però il suo ex fidanzato, Nunzio, il quale ha deciso di restare al suo capezzale. Come se non bastasse, lei ha anche un segreto che cova dentro e che preme per uscire fuori in “Un Posto al Sole”.

Un altro segreto svelato sempre in “Un Posto al Sole” è quello che riguarda la figura misteriosa che sta stalkerando Roberto e Lara. Si tratta di qualcuno che la Martinelli conosce bene e che quest’ultima non vedeva da molto tempo. La cosa darà molto da pensare alla donna ma anche al Ferri.

Un Posto al Sole, Silvia sconvolta da sua figlia

Foto screenshot

Altra vicenda complicata è quella che riguarda Fabrizio e Marina. Al pastificio Rosato sono sorti dei nuovi problemi e l’imprenditore sta dimostrando di non essere capace fino in fondo di affrontare gli imprevisti. Ci vogliono la perseveranza e la pazienza di una donna forte per cercare di fare fronte a ciò, ed è proprio il caso della Giordano.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 3 dicembre 2021: Maite e Camino allo scoperto

Ma i problemi non finiscono qui: un altro personaggio in piena crisi è Silvia, già sconvolta di suo per questo rimbalzare tra il marito Michele e l’amante Giancarlo. Alla fine lei ha scelto quest’ultimo, con il suo matrimonio che sta per finire.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 3 dicembre 2021: Zoe sceglie con chi stare

Potrebbe interessarti anche: Bonus divorziati, fornisce 800 euro al mese: come ottenerlo

La cosa però ha causato la reazione forte di sua figlia Rossella, che per adesso non vuole sapere proprio niente di sua madre. Silvia soffrirà molto per questo comportamento della ragazza. Al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *