Rosa Perrotta, questi si che sono addobbi di Natale: che meraviglia FOTO

La bellissima influencer ci fa vedere come ha trasformato casa in un vero e proprio villaggio natalizio: Rosa Perrotta fomenta la magia di fine anno.

Rosa Perrotta ha composto delle decorazioni magnifiche
Rosa Perrotta ha composto delle decorazioni magnifiche Foto da Instagram

Rosa Perrotta vivrà un Natale diverso ed ancora più felice. Lei ed il compagno Pietro Tartaglione infatti hanno da poco accolto in casa il piccolo Achille, venuto al mondo da poco e che ha fatto giusto in tempo per rendere le festività di fine anno della sua famiglia ulteriormente più belle.

Achille è il secondogenito di Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione, che già hanno avuto in passato Ethan, nel 2019. La coppia era diventata famosa circa quattro anni fa grazie alla loro partecipazione a “Uomini e Donne”, poi la cosa si è evoluta fino a tramutarsi in una relazione stabile.

E non fosse stato per la pandemia, i due si sarebbero anche sposati. Oggi sono entrambi influencer di successo, testimonial di brand importanti e personaggi molto apprezzati. Ed ogni loro post social, sia quelli realizzati per delle collaborazioni commerciali che quelli di natura più personale, riscuotono sempre un enorme successo.

Rosa Perrotta, i bellissimi addobbi di Natale

In particolare Rosa Perrotta si è fatta ulteriormente benvolere dopo avere condiviso alcune storie social su Instagram a tema prettamente natalizio. Una cosa ancora più bella da fare, visto il recente parto che aveva comportato anche qualche preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche: Decorazioni fai da te per l’albero di Natale: le strepitose idee di riciclo

Sparito qualsiasi timore, portata a termine la gestazione e “svuotato” il pancione, la Perrotta ha potuto fare ritorno a casa e pensare finalmente a come addobbarla in vista di Natale. Ecco quindi il suo bellissimo albero, tutto oro ed argento con tocchi di bianco.

Potrebbe interessarti anche: Decorazioni natalizie fai da te: come usare i cartoni delle uova

Potrebbe interessarti anche: Incendio albero di Natale: come evitare questo problema che si verifica spesso

E dovunque non mancano stelline, pupazzi di neve e tanto altro a tema natalizio, financo delle decorazioni personalizzate con i nomi suoi, di Pietro e dei loro bimbi. I followers hanno apprezzato moltissimo ed alcuni le hanno chiesto a chi si sia rivolta. Tutti quegli addobbi sono a firma Nataluna, mentre le decorazioni personalizzate sono curate da Houseofxmas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *