Una Vita, anticipazioni sabato 4 dicembre 2021: Genoveva ha paura

La Salmeron non si sente affatto tranquilla in “Una Vita” dopo i recenti sviluppo. E ci sono dei grossi sconvolgimenti anche per gli altri protagonisti.

Una Vita anticipazioni 4 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 4 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di sabato 4 dicembre 2021. Vediamo dove eravamo rimasti con la fiction spagnola ambientata nella Madrid di inizio Novecento. Genoveva trova suo marito Felipe con il commissario Mendez a casa e si mostra visibilmente sbigottita. Quasi spaventata. La chiacchierata con il commissario ha riportato alla mente di Felipe tante cose che lui non ricordava.

Inoltre in “Una Vita” assistiamo al corteggiamento serrato di Miguel ad Anabel. Lei, un pò civetta, è visibilmente lusingata e le fa piacere essere così desiderata. Ma al tempo stesso preferisce non correre e lo fa presente al suo pretendente: meglio andarci con la dovuta alma.

Miguel però origlia tutto e quindi consiglia a suo nipote di non fare da cacciatore bensì da lepre: porterebbe maggiori frutti il farsi desiderare un pò anziché dare l’impressione di colui che rincorre l’altra. Anche perché c’è il rischio che Anabel possa non avere intenzioni altrettanto serie.

Una Vita, quante vicende controverse

Antonito ha perso un pò la bussola e si mostra poco umile, proprio quello che suo padre Ramon temeva. Ed anche la moglie del politico, appena diventato deputato tra le fila dei conservatori, prova del fastidio da questa situazione. C’è poi la vicenda di Bellita, la quale ha perso e poi ritrovato la voce nel corso di una esibizione pubblica.

Lei avrebbe poi dovuto osservare almeno un mese di riposo, una cosa che le avrebbe fatto bene. Ma ecco che due lettere ricevute adesso sconvolgono la vita della cantante lirica. Una arriva da Cinta direttamente dall’America del Sud, dove lei si trova assieme al marito e dove a breve partorirà.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

L’altra missiva arriva invece dall’Escorial, col il re che invita Bellita ad esibirsi a corte. E come fare per dire di no? Per finire, Camino si appresta a salutare la madre Felicia, per andarsene a Parigi con la sua amata Maite.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 4 dicembre 2021: la vittoria di Brooke

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, questi si che sono addobbi di Natale: che meraviglia FOTO

La giovane è sorpresa dalla reazione della mamma per questo suo amore tutto al femminile. Ma finalmente lei potrà essere libera. Ricordiamo che oggi “Una Vita” va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:40, ovvero il consueto orario del sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *