Regina Elisabetta, la verità dopo anni: “Filippo la tradiva e lei sapeva”

Il retroscena giunge da un giornalista italiano amato da tutti, che di cose che riguardano la regina Elisabetta e la Royal Family ne sa a pacchi. Chi è lui.

La regina Elisabetta e Filippo
La regina Elisabetta e Filippo Foto da Instagram

La regina Elisabetta tradita da Filippo. La voce è clamorosa e fa addensare grosse nubi su quello che è stato un matrimonio lunghissimo ed all’apparenza felice, durato per ben 74 anni. Era il 1947 quando la Windsor sposò il Mountbatten, vivendo poi con lui un legame profondo, iniziato tra l’altro otto anni prima, quando la futura sovrana era poco più che tredicenne e Filippo aveva 18 anni.

Tutto purtroppo è finito il 9 aprile 2021, quando il quasi centenario Filippo morì. Lui avrebbe compiuto cento anni il 2 giugno successivo. Invece è arrivata la tremenda notizia per la regina Elisabetta, che vive ora il primo Natale da sola, senza il proprio coniuge.

Ma a quanto pare la loro relazione non sarebbe stata esente da situazioni controverse, con un giornalista che parla di più di un tradimento perpetrato da Filippo ai danni della regina Elisabetta. E questa gola profonda è molto conosciuta in Italia.

Regina Elisabetta, lei sapeva tutto: perché non ha mai reagito

Foto da Instagram

Si tratta di Antonio Caprarica, per anni corrispondente del Tg1 in Inghilterra, che avrebbe fatto questa rivelazione al settimanale “Oggi”. A questo presunto vizietto di suo marito, Elisabetta avrebbe imparato presto a reagire facendo spallucce, reputando la serenità del loro matrimonio più importante di tutto.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

Persino di più rispetto alle scappatelle che vengono attribuite a Filippo. Ci sono persone che reagiscono con rabbia, con violenza, in maniera drastica ai tradimenti del proprio partner. A quanto pare non sarebbe questo il caso di Elisabetta, che avrebbe da sempre scelto di chiudere un occhio.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il Natale arriva tre volte: succede solo a lei

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, la verità dopo anni: “A tradire non fu Carlo”

Tra l’altro a Caprarica vengono attribuite anche altre affermazioni sul conto della regina e del suo illustre marito. Quest’ultimo avrebbe voluto che Elisabetta abdicasse appena compiuti gli 80 anni, cosa che lui aveva fatto a suo modo ritirandosi a vita privata e rinunciando alle uscite pubbliche. Invece la monarca resiste ancora, a 95 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *