Beautiful, anticipazioni 6 dicembre 2021: Zoe fa la sua scelta

La bella modella è contesa tra Carter e Zende ed alla fine prende una decisione su chi stare in “Beautiful”. Colpa anche di uno sfortunato imprevisto capitato ad uno dei suoi due pretendenti.

Beautiful anticipazioni 6 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 6 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021. Vediamo quel che succederà all’interno della puntata di oggi. Abbiamo avuto la definitiva conferma di come Ridge e Brooke fossero ancora normalmente sposati. Per cui un eventuale matrimonio con Shauna sarebbe risultato nullo, come confermato da Carter.

Il perfido piano perpetrato da Quinn allo scopo di separare i due non sarebbe mai andato in atto. Ed ora è la Fuller ad averne fatto le spese: cacciata di casa da Eric, lei non sa dove andare ed è suo figlio Wyatt a doverle dare ospitalità, nonostante i telespettatori di “Beautiful” possano constatare come lui sia furioso con sua madre.

Nel frattempo va in scena una romance intrigante sempre in “Beautiful”. Come i telespettatori ormai sanno, Carter si è invaghito di Zoe e riesce a portarla fuori a cena ed anche a passare la notte con lei, accogliendola nel suo appartamento di lusso.

Beautiful, tra Carter e Zende per ora chi la spunta con Zoe?

Foto screenshot

Tutto questo fa piacere alla Buckingham, la quale però non ha chiuso la porta all’altro suo pretendente, ovvero Zende. Tra i due suoi aspiranti cavalieri ci sono tante differenze. Carter è un uomo maturo, con tante sicurezze e con tutta l’intenzione di fare sul serio con la modella. Zende è invece un giovane rampante ed ambizioso, con il quale ci sono affinità tanto fisica quanto mentale.

Potrebbe interessarti anche: Pericolo per la salute: i vetri esplodono, il produttore fa lo gnorri | FOTO

Scegliere tra i due non è facile per Zoe, soprattutto perché la delusione ricevuta da Thomas è ancora viva. Quel che è certo è che Carter vorrebbe instaurare una relazione in piena regola, mentre Zende sembra abbia intenzione di flirtare. Per cui lei sceglie l’avvocato.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp occupa troppo spazio, come risolvere: fate così

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, cosa fare in caso di messaggio di canale provvisorio

Zende però le invia un messaggio molto dolce, che purtroppo per lui però non arriva in tempo, a causa di mancanza di campo. Questo favorisce ovviamente Carter. Almeno per ora. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno alle ore 13:40 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *