Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Spuntano fuori spesso dei retroscena controversi che contrappongono Meghan Markle alla Royal Family, ed in particolare con la Middleton questa volta. Cosa è successo.

Meghan Markle e Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton Foto da Twitter

Meghan Markle e Kate Middleton avrebbero da sempre un rapporto conflittuale. Addirittura si parla anche di un faccia a faccia dai toni molto duri, tale da fare tremare le mura di Buckingham Palace. I contrasti tra l’ex attrice e suo marito Harry d’Inghilterra da una parte ed il resto della Royal Family dall’altra hanno occupato per mesi le prime pagine di tabloid e siti web specializzati, veri o presunti che fossero.

Ora una amica di Kate Middleton conferma come la guerra tra quest’ultima e Meghan Markle ci sarebbe effettivamente stata, e comporterebbe come estrema conseguenza oggi una fredda indifferenza reciproca. Tale fonte è Kirstie Allsopp, che conosce Kate da tempo e che conferma come la Markle avesse un atteggiamento vessatorio quasi di disprezzo con il personale domestico a corte.

Questo avrebbe portato ad un faccia a faccia aspro tra la Middletone e Meghan, rimproverata dalla moglie di William per la mancanza di rispetto nei confronti del personale. A seguito di questo confronto, la Markle avrebbe addirittura pianto.

Meghan Markle, ci sono altre accuse da un suo ex collaboratore

Foto dal web

Tutto questo sarebbe accaduto nel maggio del 2018. Il racconto su quanto successo lo diede proprio Meghan durante la sua intervista con Oprah Winfrey a marzo del 2021. La moglie di Harry conferma di avere pianto. Ma l’amica della Middleton adesso la smentisce, sostenendo che invece a mettersi a piangere sarebbe stata Kate Middleton.

Inoltre la Markle lamentò un comportamento razzista a corte nei confronti suoi e del figlioletto Archie, partorito a maggio 2019 ed il cui colore della pelle avrebbe creato delle perplessità in alcuni membri della Royal Family. Su chi invece abbia pianto ci sono queste due versioni diverse.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la verità dopo anni: “Filippo la tradiva e lei sapeva”

L’amica di Kate ribadisce che la Middleton si sarebbe arrabbiata con la cognata per avere maltrattato i domestici, e dopo uno scontro verbale avrebbe pianto per il nervosismo, salvo poi cercare di rasserenare gli animi mandando dei fiori a Meghan, rifiutati però da quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il Natale arriva tre volte: succede solo a lei

Tra l’altro, ad accusare di maltrattamenti l’americana c’è anche Jason Knauf, suo ex capo comunicazione. Ma l’attuale staff che cura l’immagine di Meghan smentisce tutto e parla di campagna mediatica appositamente messa su per screditarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *