Una Vita, anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021: Genoveva diabolica

La Salmeron affila le unghie: la strategia messa in atto per tenere tutti i suoi comportamenti controversi potrebbe saltare in “Una Vita”, lei reagisce in maniera forte sacrificando qualcuno.

Una Vita anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021 Foto dal web

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021. Scopriamo quello che accadrà all’interno della soap opera spagnola. Ad Alcacia vediamo una Genoveva preoccupata dalla possibilità che Felipe possa recuperare la memoria.

Lei ha fatto si che l’amnesia che lo ha colpito potesse essere usata per nascondere tutte le colpe di lei e per poter ricostruire il loro rapporto, con le parvenze di un matrimonio felice. Ma Felipe sta compiendo una scoperta dopo l’altra: prima il fazzoletto con le iniziali di Marcia, poi la chiacchierata con l’ispettore Mendez.

Il piano di Genoveva in “Una Vita” è effettivamente a rischio. E poi c’è Laura che ha consegnato di nascosto una busta all’Alvarez Hermoso, il cui contenuto è nascosto. La cameriera ha ucciso Velasco in combutta con Genoveva, un tradimento a quest’ultima non le gioverebbe.

Una Vita, la Salmeron affila le unghie

Foto screenshot

Fatto sta che gli intrighi sono all’ordine del giorno. In virtù di ciò, la Salmeron prepara anche una strategia estrema per poter fare perdere le proprie tracce, qualora dovesse servire. L’assist le viene concesso in questo, seppure in maniera involontaria, proprio dall’ispettore Mendez.

L’uomo di legge mette al corrente Genoveva di una inchiesta in corso allo scopo di trovare Velasco. Ma ad ammazzare il perfido avvocato non è stata lei bensì Laura. Che per la Salmeron è perfettamente sacrificabile. Subodorando un tradimento da parte di quest’ultima, la bella ma spregiudicata Genoveva saprà cosa fare per rispondere pan per focaccia.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Nel frattempo continuano anche i problemi di salute di Bellita, che non sa che fare dopo avere ricevuto l’invito a cantare al cospetto del re. A lei servirebbero diverse settimane di riposo per non stressare le sue corde vocali.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 dicembre 2021: Zoe fa la sua scelta

Potrebbe interessarti anche: Pericolo per la salute: i vetri esplodono, il produttore fa lo gnorri | FOTO

Mentre Camino è pronta ad andarsene da Acacia per vivere con Maite la sua tenera quanto travolgente storia d’amore. Il tutto con la benedizione di sua madre Felicia. Come sempre “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle 15:40, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *