Beautiful anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021: il ritorno di Quinn

Cosa accadrà nella puntata di oggi di “Beautiful”. Nonostante sia caduta in disgrazia, Quinn cerca di risollevarsi ed è convinta di riprendersi tutto, ma…

Beautiful anticipazioni 7 dicembre 2021: il ritorno di Quinn
Beautiful anticipazioni 7 dicembre 2021: il ritorno di Quinn Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021. Scopriamo i risvolti ai quali assisteremo nel corso dell’appuntamento di oggi. Eravamo rimasti, tra le altre cose, con la caduta in disgrazia di Quinn, finita con l’essere cacciata di casa da Eric.

Senza più un marito e senza più un tetto sulla sua testa, è il figlio Wyatt ad accoglierla assieme alla compagna Flo, nonostante lui ce l’abbia con sua mamma per l’ennesima dimostrazione di insensibilità e di mostruosità denotata. Infatti Quinn ha pagato caro il suo tentativo di allontanare per sempre Brooke da Ridge, come abbiamo visto nelle passate puntate di Beautiful.

Tutto quanto è però fallito ed il tentativo di fare sposare il figlio di suo marito con Shauna è naufragato, a causa del pentimento di quest’ultima. E Katie ha pubblicamente accusato Quinn di avere ordito questo piano, avendo per caso assistito ad una conversazione tra lei e Shauna stessa. Ora in “Beautiful” Quinn è decaduta, ma la donna resta ancora convinta della bontà dei propri propositi.

Beautiful, Quinn si è illusa

Foto screenshot

Va detto che Flo è la figlia di Shauna, ma è legata a Quinn da profondo affetto e da tanta gratitudine. Questo proprio per via del fatto che Quinn badò a lei da piccola. Ma Wyatt si confida con la propria partner ponendosi mille interrogativi sul come e sul perché la mamma sia così perfida ed invidiosa.

Potrebbe interessarti anche: Chi è migliore, tu o l’illusione ottica? Prova questa sfida | FOTO

E qui Quinn sente tutto ed interviene, giustificandosi per ogni sua mossa compiuta. La coppia comunque non si lascerà persuadere affatto, ben consapevole che tutto ciò che la Fuller ha raccontato per l’immediato futuro decisamente non potrà mai avere luogo.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere gli stati di WhatsApp senza farsi vedere, è facilissimo

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Infatti lei è convinta che Eric la riaccoglierà al proprio fianco. Ma il patriarca della famiglia Forrester le aveva fatto un discorso molto intenso e molto duro, cacciandola dalla propria casa. Vediamo come andrà a finire questa vicenda. Come al solito “Beautiful” va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *