La dieta di Maria De Filippi, tutti di segreti di una 60enne in grande forma

La dieta di Maria De Filippi, ecco come la regina della tv si mantiene in forma e sfoggia un fisico da fare invidia alle ragazzine

Maria De Filippi
Foto da Instagram

Chi la segue da sempre lo sa, il fisico e la professionalità sono sempre state le sue carte vincenti. Parliamo di Maria De Filippi, la signora e la regina della tv italiana. È lei una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Lo dimostrano i numeri che la premiano ed i suoi programmi che sono in assoluto i più visti di sempre.

Maria proprio ieri ha compiuto 60 anni, un traguardo importante, ma nonostante l’età sfoggia un fisico pazzesco che strizza l’occhio alle più giovani. Ma come fa ad essere così in forma la moglie di Maurizio Costanzo? Scopriamo tutti i suoi segreti di bellezza.

La dieta di Maria De Filippi, cosa mangia la regina della tv

Maria De Filippi
Foto da Instagram

La forma fisica di Maria De Filippi è invidiabile. Solo ieri ha compiuto 60 anni eppure sembra una ragazzina, aiutata da una silhouette asciutta e senza imperfezioni. Dietro tutto questo c’è una lunga costanza fatta di allenamento ma anche di sana alimentazione.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Hugh Jackman, come fa il Wolverine del cinema ad avere un corpo scolpito

La regina della tv non segue diete strane o proibitive, ma solo un regime semplice ed equilibrato. Mangia la pasta una volta a settimana ed in una porzione ridotta, non più di 60 grammi. Poche anche le altre porzioni di carboidrati, come il pane, moderato per pranzo e cena per accompagnare soprattutto la carne bianca ed il pesce. La carne rossa invece è messa da parte. Pochi, per Maria, anche i grassi. Lei non ama molto i dolci ma dà ampio spazio alla frutta, alla verdura, ai legumi e ai latticini magri.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Noemi, come la cantante ha perso 20 chili

Come anticipato, per la moglie di Costanzo non manca nel corso della settimana l’allenamento. Tre sessioni di crossfit, mentre gli altri due giorni gioca a tennis. E poi ci sono tutti i suoi impegni di lavoro, quelli della famiglia e le passeggiate e le corse che Maria fa con i suoi cani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.