Kate Middleton, la bellezza della semplicità: la sobrietà che incanta

Il miglior pregio di Kate Middleton è assolutamente il suo saper volare alto pur non essendo mai appariscente e sopra le righe. Una cosa in cui in poche riescono.

Kate Middleton
Kate Middleton Foto dal web

Kate Middleton, a dispetto di una età che comincia a non essere più verdissima (compirà 40 anni il prossimo 9 gennaio, n.d.r.) è sempre molto bella e sa come valorizzare il proprio aspetto. La moglie di William è la perfezione fatta persona e suscita da sempre ammirazione.

Tanti sono i complimenti che da ogni parte del mondo giungono nei confronti di colei che un giorno diventerà regina d’Inghilterra. Un privilegio che lo toccherà quando anche William sarà re, succedendo nella linea dinastica dei Windsor a papà Carlo ed alla matrigna Camilla, a loro volta nominati sovrani quando non lo sarà più la regina Elisabetta.

Per quanto riguarda Kate Middleton, quel che piace a tutti i sudditi d’Oltremanica è la sua semplicità. A parte il continuo sorriso spontaneo e sincero che lei sa esibire con naturalezza ad ogni esibizione pubblica, la bellissima mamma dei principini George, Charlotte e Louis colpisce in positivo pure la sobrietà.

Kate Middleton, un modello per tutte

Foto da Instagram

Il guardaroba di Kate Middleton è ricco di abiti firmati e di preziosi dal costo non accessibile ai comuni mortali, come è ovvio che sia. Ma al suo interno è possibile anche trovare dei capi più propriamente comuni e comunque altrettanto eleganti.

In molti hanno ancora negli occhi il vestito da sera di colore verde che le stava d’incanto, ad un recente incontro pubblico avvenuto alla Royal Alber Hall di Londra. Ed ora i fans di Kate non vedono l’ora di poterla ammirare tra pochi giorni, quando ci sarà il pranzo di Natale nella tenuta di campagna dei reali inglesi.

Potrebbe interessarti anche: Ennesimo tremendo lutto per la regina Elisabetta: l’estremo saluto

La Middleton viene additata a giusta ragione dai più come un esempio da seguire. Un modello per le millennials, che non devono dimenticare come però ci voglia tanto impegno anche nel coltivare il sogno di diventare influencer e di fare uno dei lavori più belli che ci sia.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

Più in generale, per essere dei vip, non bisognerebbe scordare che la via non è mai in discesa e che a volte serve fare sfoggio di energie fisiche e mentali non comuni. Difatti Kate non sarebbe lì se non avesse una forza interiore fuori dal comune, tale da farle dimenticare qualunque stanchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *