Ennesimo tremendo lutto per la regina Elisabetta: l’estremo saluto

Ancora una volta c’è una terribile notizia da dovere mandare giù per la regina Elisabetta: il 2021 in particolare è un anno pieno di dolorosi addii per lei.

Per la regina Elisabetta c'è un altro grande lutto
Per la regina Elisabetta c’è un altro grande lutto Foto da Instagram

Riguardo alla regina Elisabetta si scherza spesso su quella che è la sua figura longeva e che sembra eterna. Anche la stampa inglese gioca sempre con grande rispetto su quella che è l’età avanzata della monarca, sostenendo che lei ci seppellirà tutti.

E purtroppo in un certo senso è vero. La regina Elisabetta è sopravvissuta a suo marito Filippo, scomparso ad aprile del 2021. Ma prima e dopo di allora lei ha dovuto dare l’estremo saluto anche a diverse altre figure importanti della sua vita.

Ad esempio sempre quest’anno la regina Elisabetta aveva detto addio a due cari amici. Si tratta di sir Michael Oswald e di Sir Timothy Colman. Il primo era consulente per le corse dei cavalli della sovrana, l’altro era il marito di una sua cugina e per molto tempo anche Lord Luogotenente del Norfolk.

Regina Elisabetta, addio alla carissima amica Lady Ann

Lady Ann Fortune FitzRoy Foto dal web

Ma adesso Elisabetta subisce un altro lutto, e proprio quando mancano pochi giorni a Natale. Infatti è venuta a mancare Lady Ann Fortune FitzRoy, la dama di compagnia che ogni giorno è stata al suo fianco in maniera ininterrotta a partire dal 1967.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Se c’era qualcuno in grado di conoscere i segreti della regina e cose ed aspetti della vita privata che non verranno mai alla luce, questa era lei. Lady Ann se n’è andata alla veneranda età di 101 anni, superando in longevità persino il principe Filippo, spirato ad appena qualche mese di distanza dal giorno in cui avrebbe compiuto il secolo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il Natale arriva tre volte: succede solo a lei

Sono tanti i figli, i nipoti ed i pronipoti che hanno subito questa brutta notizia nelle scorse ore e che ora terranno in vita Lady Ann solamente nei loro ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *