Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021

Cosa accadrà nell’appuntamento consueto di oggi con “Un Posto al Sole”. Tanti sono gli aspetti controversi in corso d’essere, che avverrà?

Un Posto al Sole anticipazioni del 7 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 7 dicembre 2021
Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021. Vediamo quali sono i riscontri dopo le ultime vicissitudini accadute a Palazzo Palladini. Nunzia è ancora convalescente dopo l’incidente stradale del quale è ritenuta la responsabile e che tra l’altro è costato la vita a suo padre.

Nunzio le è venuto accanto rientrando apposta a Napoli. Sembrava che tra i due potesse sorgere di nuovo del tenero, con lei in particolare desiderosa di volerci riprovare. Probabilmente anche per trovare conforto ed un punto di riferimento. Ma in “Un Posto al Sole” Nunzio prenderà improvvisamente le distanze.

Franco in particolare spingerà a sua volta Nunzio il più lontano possibile dalla giovane. Questo porterà anche al sorgere di una discussione. Occhi poi puntati su Fabrizio e Marina che, in “Un Posto al Sole”, stanno ricostruendo il loro rapporto dopo le ultime difficoltà.

Un Posto al Sole, tutto cambia per Fabrizio e Marina

Lei potrebbe dovere lasciare la città a causa di lavoro. Ma l’amore potrebbe beneficiarne, dal momento che Fabrizio le ha chiesto di ricominciare da zero altrove. Potrebbe essere una occasione irripetibile per fare reset totale anche professionalmente, cementificando allo stesso tempo anche i sentimenti verso il Rosato.

Potrebbe interessarti anche: Ennesimo tremendo lutto per la regina Elisabetta: l’estremo saluto

Marina è sempre nelle mire di Roberto, nonostante nella vita del Ferri sia tornata di nuovo Lara Martinelli. E quest’ultimi due devono anche fare i conti con una presenza misteriosa, interessata a lei in particolare. E le cui intenzioni non saranno buone.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021: Bellita sconvolta

Potrebbe interessarti anche: Beautiful anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021: il ritorno di Quinn

Vediamo che cosa succederà anche questa sera, come al solito a partire dalle ore 20:45 su Rai 3, il consueto orario in cui “Un Posto al Sole” viene trasmesso da più di venticinque anni ormai. Le vicende che hanno luogo a Palazzo Palladini continuano ad appassionare in tantissimi in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *