Beautiful, anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021: Thomas la serpe

Proseguono le macchinazioni diaboliche del Forrester in “Beautiful”, ed a farne le spese saranno “i buoni” che cercano di trovare la felicità.

Beautiful anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021. Vediamo le vicende che avranno luogo nel corso della giornata di oggi. Steffy e Liam stanno vivendo la loro bella storia d’amore, con Hope che si è schierata dalla loro parte e che ha chiesto a Liam di non tormentarli con i suoi immotivati atteggiamenti di gelosia.

Lo Spencer ha capito di sbagliare. Lui è sposato con Hope e non più con Steffy, perciò non c’è motivo per fare da terzo incomodo quindi intende chiedere scusa ai due. Cosa che fa. E Staffy e Finnegan ci rimangono piacevolmente sorpresi e si mostrano a loro volta concilianti con Liam. Ma in “Beautiful” i problemi arriveranno da qualcun altro.

Perché anche Liam è in vena di consigli nei confronti di Hope e dice alla sua compagna di vita di diffidare di Thomas. La figlia di Brooke si sta molto avvicinando allo stilista e non immagina che quest’ultimo abbia decisamente qualche problema, come i telespettatori di “Beautiful” hanno potuto vedere.

Beautiful, Thomas è una serpe

Foto screenshot

Difatti Thomas si è molto avvicinato a Hope sfruttando le preoccupazioni di quest’ultima. E lo ha fatto per mandare in rovina Liam. Ora lui sta cercando di mettere zizzania nei danni di quest’ultimo parlando alle sue spalle con Finnegan e dicendogli di non doversi fidare di lui.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la bellezza della semplicità: la sobrietà che incanta

L’asso nella manica di Thomas sarà sua sorella Steffy. Infatti il figlio di Ridge dirà al bel dottor Finnegan che Spencer è ancora innamorato di lei. Bisognerà vedere se il medico ci cascherà con entrambe le scarpe oppure no.

Potrebbe interessarti anche: Rincari a Natale, sale il prezzo di ogni cosa: quanto spenderemo

Potrebbe interessarti anche: Tre puntali fai da te per l’albero di Natale: tutto facile e divertente

Per finire, c’è anche Quinn che cercherà di riprendersi ciò che ha perso dopo che il suo piano di allontanare Ridge da Brooke e di far sposare il Forrester con Shauna è miseramente fallito. Ci riuscirà? Lo scopriremo sintonizzandoci come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, che è il consueto orario di messa in onda di “Beautiful”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *