Un Posto al Sole, anticipazioni 8 dicembre 2021: Rossella furiosa

Uno scontro ormai senza possibilità di soluzione pacifica coinvolge la giovane dottoressa in “Un Posto al Sole”. Le cose volgono al peggio.

Un Posto al Sole anticipazioni 8 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 8 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021. Scopriamo cosa avverrà all’interno della puntata di oggi. Tra Silvia e Michele ci sono ancora grossi problemi, con la coppia che ha ormai scelto di intraprende un percorso diverso. I due sono convinti nel voler divorziare.

La cosa ha sconvolto molto la loro figlia Rossella, che ora ce l’ha a morte con la madre per il fatto che quest’ultima abbia un amante, ovvero Giancarlo. La dottoressa è molto delusa da Silvia ed ora il rapporto tra mamma e figlia è troncato. Anche perché nelle scorse puntate di “Un Posto al Sole” Silvia le aveva promesso che avrebbe agito con responsabilità, recuperando il rapporto con Michele.

Invece non è stato così. Ed ora accadrà anche un qualcosa che contribuirà a scavare ancora di più un solco tra le due. Forse Rossella in “Un Posto al Sole” incontrerà lo stesso Giancarlo.

Un Posto al Sole, tante difficoltà anche oggi

Foto screenshot

Nel frattempo Chiara vorrebbe rimettersi con Nunzio, per trovare anche riparo dopo la morte del padre in seguito all’incidente stradale che ha coinvolto entrambi. Ma anche qui ci sono delle difficoltà e Franco in particolare non è di questa idea, essendo molto preoccupato per suo figlio.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in tv, i programmi di mercoledì 8 dicembre 2021

Poi Vittorio è contrapposto a Speranza e pur di nuocerle tira in ballo anche Samuel. Patrizio però farà in modo da non coinvolgere quest’ultimo. Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda questa sera a partire dalle ore 20:45 su Rai 3, il consueto orario che va dal lunedì al venerdì.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021: Genoveva trama

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021: Thomas la serpe

Consueto però ancora per poco, forse. Infatti c’è stata addirittura una interrogazione parlamentare per confrontare le ipotesi in merito alla possibilità di collocare la storica fiction di Rai 3 in un’altra fascia oraria. Una cosa che però non piace a nessuno e che ha dato adito a numerose polemiche, in merito a questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *