Una Vita, anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021: Genoveva trama

Cosa avverrà in “Una Vita” oggi. La serenità che Genoveva ha costruito sporcandosi anche le mani è a rischio, e qualcuno la sta osservando. La situazione per la donna sembra precipitare, chi è che la sta stalkerando?

Una Vita anticipazioni 8 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 8 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021. Cosa accadrà quest’oggi nella consueta puntata con la fiction spagnola? Tutto verte attorno a Genoveva, alle prese con le sue macchinazioni per tenere nascosta la verità a Felipe. Lei intende impedire che suo marito si ricordi di certe cose, dopo la recente amnesia che lo ha colpito.

Per fare questo la Salmeron è disposta a tutto, anche a passare a metodi estremi, come è accaduto con Marcia prima e con Velasco poi, entrambi morti in maniera violenta. Ad uccidere l’avvocato in realtà è stata Laura, della quale Genoveva sente di non potersi fidare in “Una Vita”.

Il timore della donna infatti è che la cameriera possa tradirla. Questo la spinge a creare un diversivo per sfuggire alla legge, dopo avere anche avuto un turbolento incontro con l’ispettore Mendez. La polizia sta indagando sulla scomparsa di Velasco e quando troverà il corpo lei verrà inevitabilmente coinvolta.

Una Vita, qualcuno stalkera Genoveva

Foto screenshot

Però l’esecutrice materiale dell’assassinio è Laura, con quest’ultima che ha impugnato la pistola dalla quale ha esploso i colpi letali contro il villain che si era invaghito di Genoveva, e che aveva a sua volta intenzione di eliminare Felipe.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, fans ed attori uniti nella rabbia: “Giù le mani”

Ad ogni modo, sembra inevitabile che Genoveva e Laura non riusciranno a mantenere il segreto e che giungeranno allo scontro. Però la Salmeron dovrà guardarsi anche da altro. Ed in particolare da un personaggio misterioso che sembra osservarla.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di mercoledì 8 dicembre 2021: Thomas la serpe

Potrebbe interessarti anche: Esenzione Imu, chi non dovrà pagare la tassa che scade tra pochissimo

Lei infatti trova un pacco davanti alla porta di casa sua. Cosa ci sarà al suo interno? E chi è il mittente di questo plico che preoccupa non poco la donna? Lo sapremo sintonizzandoci come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle ore 15:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *