Una Vita, anticipazioni 9 dicembre 2021: Genoveva ha paura

La Salmeron ha forti timori in merito ad una scoperta fatta proprio fuori dalla porta di casa. Cosa succederà di sconvolgente in “Una Vita” quest’oggi.

Una Vita anticipazioni 9 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 9 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 9 dicembre 2021. Vediamo quel che accadrà durante l’appuntamento di oggi con la soap opera ambientata nella Madrid di inizio Novecento. Lolita dà in escandescenze, rosa dalla gelosia per via di alcune giovani e belle ammiratrici di Antonito.

Il nuovo deputato dei conservatori va incontro a questo imprevisto che scatena tutti i limiti caratteriali della moglie. Non tutto è rose e fiori per lui, che con l’importante nomina politica conseguita si è visto ripagare anni di sacrifici ed anche di episodi in cui gli altri non lo stimavano abbastanza. Ma in “Una Vita” ci sono degli imprevisti insoliti per lui adesso.

Ad esempio la vita in famiglia e gli affetti più cari al Palacios fanno le spese di tutto ciò, sopraffatti dagli impegni personali ai quali Antonito deve tenere testa. Lolita è infastidita da tutto questo, e quando vede che suo marito ha anche delle fans perde la calma. Una situazione davvero controversa in “Una Vita”.

Una Vita, Genoveva pronta a far perdere le proprie tracce

Foto screenshot

Questo spinge la donna a minacciare il proprio compagno ed a dirgli che, se la cosa dovesse ripetersi e se lui dovesse mostrarsi fin troppo accondiscendente, lei gli farà una scenata di gelosia in pubblica piazza. All’interno della soap poi tiene banco la situazione che riguarda Genoveva.

Potrebbe interessarti anche: Se hai un libretto postale vinci 1099 euro: il premio da Poste Italiane

La Salmeron sta facendo tutto il possibile per fare si che le cose non cambino da come si sono messe attualmente. Lei prova a tenere sopiti alcuni ricordi del passato di suo marito Felipe. In tutto ciò c’è da tenere nascosto l’omicidio di Velasco, cosa che solo Laura sa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam dà ancora i numeri

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, Harry ricatta Carlo: “Padre e figlio si detestano”

Proprio la cameriera è l’esecutrice materiale dell’assassinio, ma quest’ultima sembra avere un accordo segreto di qualche tipo con lo stesso Felipe. Genoveva li ha spiati e non sa cosa c’è in ballo, lei però è pronta a prendere una via di fuga qualora le cose dovessero mettersi male.

Lei poi trova un pacco lasciato davanti a casa sua da uno sconosciuto, ed il contenuto la inquieta. Come al solito “Una Vita” va in onda alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì ed alle 15.45 il sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *