Beautiful, anticipazioni 10 dicembre 2021: Thomas è pazzo

A cosa assisteremo quest’oggi nel corso della puntata di “Beautiful”. Per colpa di Thomas la situazione sta precipitando, sta per succedere la catastrofe.

Beautiful anticipazioni 10 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 10 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2010. Cosa vedremo oggi nella puntata odierna della storica soap opera statunitense? Non mancheranno le situazioni controverse, con Liam che ancora cova gelosia e rancore nei confronti del dottor Finnegan ma si scusa con lui e con Steffy per le sue scenate di gelosia.

Hope cerca di farlo ragionare e comunque torna il sereno tra loro. Però il Forrester non è tranquillo, ed è soprattutto per colpa di Thomas, che sta insidiando sua moglie con delle menzogne. La figlia di Brooke è invece convinta della buonafede del Forrester, che in “Beautiful” sta facendo il bello ed il cattivo tempo.

Quest’ultimo sta portando avanti i suoi infidi piani all’apparenza indisturbato, tanto da condizionare Finnegan in maniera negativa a proposito di Liam. Insomma, in “Beautiful” ci sono fin troppi intrighi. Hope addirittura si confida proprio con Thomas e gli dice di non sopportare l’idea di vedere suo marito ancora così geloso della sua ex moglie.

Beautiful, Thomas fa quello che vuole e va fermato

Foto screenshot

Proprio Thomas poi dirà al Finnegan di tutto questo e gli farà capire che Hope avrebbe addirittura intenzione di lasciare Liam per mettersi col figlio di Ridge. Finn sta facendo lo sbaglio di fidarsi e questo sta avendo delle conseguenze negative.

Potrebbe interessarti anche: Trucco Netflix per sbloccare contenuti: come vedere film e serie tv nascosti

Può essere mai che un personaggio infido e malevolo come Thomas possa avere la meglio? Vediamo se veramente sarà così. Poi Finnegan non riesce a credere a questa cosa e cerca di informarsi personalmente. Nessuno sa che Thomas ha davvero qualche rotella che non va in testa.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, cambia la lista dei canali: le variazioni

Potrebbe interessarti anche: Tim streaming, la nuova tecnologia taglia fuori i vecchi clienti

Infatti lui ha sottratto alla “Hope for the future” il manichino che replica le esatte fattezze di Hope. E lo tiene in casa, ben nascosto, per parlarci come se avesse davanti a lui la donna in carne ed ossa. Sapremo come andrà a finire la cosa sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, il solito orario dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *