Un Posto al Sole, anticipazioni 10 dicembre 2021: Rossella è furiosa

Le vicende di “Un Posto al Sole” ci mostreranno la ragazza avere un diavolo per capello. La sensazione è che le stia sfuggendo ogni certezza, la bella Graziani reagisce in maniera forte.

Un Posto al Sole anticipazioni 10 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 10 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2021. Le conseguenze di quanto successo nel corso delle ultimissime puntate saranno molto, molto pesanti. Lo sa bene Chiara, che è riuscita a salvarsi dall’incidente stradale in cui è incappata assieme a suo padre. Purtroppo però l’uomo è morto e lei è sopraffatta dai sensi di colpa.

C’è anche dell’altro però: proprio Chiara nasconde un segreto correlato a quell’evento, che pesa forte su di lei e che ora lei intende raccontare, per liberarsi di un simile peso. Nunzio sarà il destinatario di questa confidenza e bisogna vedere quale sarà la sua reazione. Il giovane tiene molto alla Petrone, ma in “Un Posto al Sole” tutto questo è destinato a portare ulteriori sconvolgimenti.

Altri guai enormi arrivano da casa Graziani, con Rossella del tutto ostile a sua madre Silvia. La giovane non ha perdonato alla donna la relazione clandestina che quest’ultima ha intrapreso con Giancarlo. L’amante di lei e Rossella si sono pure incontrati e la cosa ha turbato molto la dottoressa in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, Rossella non vuole più saperne di sua madre

Foto screenshot

Come estrema conseguenza Rossella ha deciso: vuole andarsene di casa e non intende più vivere sotto lo stesso tetto di Silvia, responsabile del disfacimento della loro famiglia. Michele appoggerà questa scelta della figlia, ma lui stesso ora riceve una notizia del tutto inattesa.

E poi veniamo a conoscenza di tutta la delusione che investe Patrizio. Lui avrebbe voluto che Clara passasse il Natale assieme a lui, ma a quanto pare così non sarà. La bella Curcio ed il piccolo Federico molto probabilmente staranno con Alberto.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2021: Felipe sciocca tutti

Patrizio le fa capire che vorrebbe fare evolvere il loro rapporto, la la donna temporeggia ed anzi, si mostra più sfuggente che mai. Segno che forse potrebbe avvenire dell’altro proprio con Alberto, nonostante i recenti e frequenti litigi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 dicembre 2021: Thomas è pazzo

Potrebbe interessarti anche: William e Britney Spears, clamoroso: “Vera la loro relazione tramite chat”

Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda questa sera alle ore 20:45, ovvero al solito orario che va dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *