Una Vita, anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2021: Felipe sciocca tutti

Gli avvenimenti ai quali assisteremo quest’oggi in “Una Vita” ci lasceranno tutti basiti. Colpa della reazione del marito di Genoveva ad una rivelazione che gli farà Liberto su sua moglie.

Una Vita anticipazioni 10 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 10 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2021. Vediamo quel che succederà nel corso dell’appuntamento di oggi. Genoveva, come tutti noi sappiamo, sta facendo di tutto per conservare la serenità costruita sulle menzogne. Dopo l’amnesia subita, Felipe ha perso molti dei suoi ricordi e si sta fidando di lei.

L’Alvarez Hermoso non sa però quali segreti gli stia nascondendo la donna. Addirittura ora lei lo inganna ulteriormente dicendogli che si era rappacificato da anni con Ramon, che Felipe accusava per la morte di Celia. Quello della sua precedente amata era l’ultimo ricordo vivo nella mente dell’uomo. Genoveva in “Una Vita” gli farà credere che da tempo tutto si era risolto.

Liberto però sente di non potere accettare questo. Non è possibile che Genoveva faccia questo e che manipoli le persone a suo piacimento, nonostante il fine di quest’ultima alla fine non sia malvagio. Ma il tutto è costruito comunque su azioni perfide. La Salmeron è rimasta coinvolta in ben due omicidi, uno dei quali commesso direttamente da lei negli scorsi mesi in “Una Vita”.

Una Vita, la reazione di Felipe alla confessione di Liberto

Foto screenshot

Per cui Liberto dirà tutto quanto a Felipe, mettendolo al corrente di come stiano davvero le cose. A spingerlo a togliere questo velo sulle menzogne di Genoveva è anche la vergogna provata per non essersi opposto a lei sin da subito.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 dicembre 2021: Thomas è pazzo

E si sente responsabile per come Felipe venga ora lasciato alla mercé di sua moglie, usato come un burattino. Il marito di Genoveva già aveva scoperto delle cose da un precedente colloquio avuto con l’ispettore Mendez. Ed ora verrà a conoscenza di altri.

Potrebbe interessarti anche: Trucco Netflix per sbloccare contenuti: come vedere film e serie tv nascosti

Potrebbe interessarti anche: Prezzi delle bollette, cosa conviene tra prezzo fisso e variabile

Ma la sua reazione alla confessione di Liberto sarà di quelle che lasciano spiazzati. Lui ha raggiunto una felicità mai vissuta prima con Genoveva ed è sua intenzione non cambiare le cose. Scopriamo cosa accadrà ulteriormente in “Una Vita” sintonizzandoci oggi alle ore 14:10 su Canale 5. Questo è il solito orario che va dal lunedì al venerdì, mentre la soap spagnola viene trasmessa alle 15:45 al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *