Beautiful, anticipazioni 11 dicembre 2021: Quinn prega Eric

Cosa vedremo oggi in “Beautiful” dopo gli sconvolgimenti delle ultime puntate. C’è la Fuller che si risolleva dopo la sua caduta. E Thomas sente le voci.

Beautiful anticipazioni 11 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 11 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 11 dicembre 2021. Cosa vedremo nella giornata di oggi? Ci saranno le conseguenze di quello che è il controverso comportamento da parte di Thomas. Dopo avere fatto soffrire Zoe, lui ora sta cercando di sconquassare in particolare la vita di Liam. Ed anche Hope ne fa le spese.

Lo stilista ha instaurato un rapporto di fiducia con la figlia di Brooke, ma in realtà è tutta apparenza. Lui infatti ha maturato una sorta di ossessione, al punto da avere un manichino che replica le stesse fattezze della Logan Jr. E lui immagina che quel manichino gli parli! Va detto che proprio Hope almeno ha visto migliorare il proprio rapporto con Steffy.

Il merito è tutto del dottor Finnegan, che ha instaurato una relazione con quest’ultima molto bella. I due sono belli e giovani e stanno veramente bene insieme. La gelosia di Liam non intaccherà questa storia d’amore, nonostante lui sia sempre geloso. Una cosa inspiegabile per tutti in “Beautiful”, visto che lui è sposato proprio con Hope.

Beautiful, Quinn vuole riavere tutto

Foto screenshot

Nel frattempo Quinn cerca di riprendersi tutto quello che ha perduto. Dopo avere ricevuto ospitalità da suo figlio Wyatt e da Flo la figlia della sua amica Shauna con la quale il rapporto è compromesso la Fuller vuole ricostruire il suo rapporto con Eric.

Potrebbe interessarti anche: Quale supereroina sei? Scoprilo con questo test veloce e divertente

Il patriarca della famiglia Forrester ce l’ha a morte con lei per avere cercato di imbrogliare suo figlio Ridge con il tentato matrimonio con Shauna, messo su a base di strategie e di menzogne. Eric quindi l’ha mandata via di casa, e malamente.

Potrebbe interessarti anche: Prezzi delle bollette, cosa conviene tra prezzo fisso e variabile

Potrebbe interessarti anche: Smettere di fumare fa ingrassare? la risposta degli esperti

Ora in “Beautiful” vedremo Quinn tornare in ginocchio da Eric, dicendogli di avere capito i suoi errori. Sarà vero? Ed Eric cederà o manterrà la linea dura? Lo sapremo sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, il consueto orario della soap americana che va dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *