Una Vita, anticipazioni 11 dicembre 2021: un ladro minaccia tutti

C’è un malvivente in azione nella bottega di Lolita, e la paura è palpabile. Ma l’esito finale in “Una Vita” è di quelli che più inattesi proprio non si può.

Una Vita anticipazioni 11 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 11 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di sabato 11 dicembre 2021. C’è un controverso episodio al quale assisteremo nel corso della puntata di oggi. Riguarda Sabina, che mette in fuga un rapinatore a colpi di scopa diventando l’eroina di Acacia.

Succede tutto quanto nel negozio di Lolita, dove un malvivente minaccia quest’ultima brandendo un coltello. Ma Sabina non esita a fare sfoggio del suo carattere forte e malmena il malintenzionato. Il tutto alla presenza anche di Susana e di Carmen. Un vero e proprio momento di epicità in “Una Vita”.

Sabina tra l’altro ha anche travolto con la propria personalità Anabel, dicendole a chiare lettere di non gradire che la ragazza frequenti il nipote Miguel. Il timore, al pari di Roberto, è che la bella sorellastra di Camino voglia solo giocare con il giovane, non assecondando il sentimento di lui in “Una Vita”.

Una Vita, Felipe torna al lavoro ma Genoveva trema

Foto screenshot

C’è poi l’onorevole Antonito, il quale dà finalmente ascolto a suo padre Ramon ed intende restare il ragazzo di sempre nel quartiere. Nonostante lui sia stato appena eletto deputato per rappresentare i Conservatori nel parlamento spagnolo, si ricorda di quanto sia importante non smarrire l’umiltà.

Per cui Antonito chiede a tutti i vicini di casa di essere trattato come era sempre stato prima di acquisire fama e notorietà. Infine ecco Genoveva e Felipe. L’Alvarez Hermoso finalmente torna al lavoro dopo diverso tempo e dopo la sua convalescenza in seguito all’aggressione subita da Laura.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assurdo motivo per cui non mangia pasta

Lui tra l’altro non sa niente sul ruolo giocato dalla cameriera, che tra l’altro è anche colei che ha assassinato a sangue freddo Velasco, in combutta con Genoveva. La Salmeron teme che il suo piano volto a nascondere tutta la verità a Felipe possa fallire. E qualcuno la sta tenendo d’occhio. Lei ha ricevuto un plico da uno sconosciuto, ed all’interno c’è un articolo di giornale che parla della defunta Marcia.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 dicembre 2021: Quinn prega Eric

Potrebbe interessarti anche: Quale supereroina sei? Scoprilo con questo test veloce e divertente

Marcia che proprio Genoveva aveva accoltellato a morte, riuscendo anche ad uscire indenne dal processo per omicidio. Ne sapremo di più guardando la puntata di “Una Vita” di oggi, con l’orario del sabato che è fissata con un doppio appuntamento alle 14:27 ed alle 15.22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *