Beautiful, anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021: Quinn incredula

La Fuller non crede ai suoi occhi riguardo ad una scoperta in grado di spiazzarla in “Beautiful”. E Thomas capisce che c’è qualcosa di strano nella sua mente.

Beautiful anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021. Scopriamo insieme quelli che sono gli avvenimenti ai quali assisteremo nel corso della puntata di oggi. Ci sono dei chiari segni di squilibrio mentale da parte di Thomas, il quale immagina che Hope voglia mettersi con lui. Questo lo spinge a dire il falso a Finnegan, dicendogli di quale sarebbe la volontà della donna.

Tutto quanto è invece frutto della sua immaginazione, visto che Thomas ha come “hobby” trascorrere del tempo con un manichino che riproduce in tutto e per tutto le fattezze della stessa Hope. E che lui ha sottratto alla “Hope for the future” nel corso delle scorse puntate di “Beautiful”. Queste affermazioni lasciano Finnegan di sale.

Ma il dottore cerca di fare ragionare Thomas, che da par suo capisce finalmente di avere ben più di un problema serio nella sua testa. Lo stilista si rende conto di sentire delle voci e di immaginare che quel manichino comunichi con lui. Quel che è grave in “Beautiful” è che Thomas è ben consapevole di tutto questo ma non riesce a smettere di parlare con il fantoccio.

Beautiful, la scioccante scoperta di Quinn

Foto screenshot

Assistiamo poi al tentativo di Quinn di riconquistare Eric e tutto quello che lei ha perso, dopo che il matrimonio-farsa organizzato in favore di Shauna e per incastrare Ridge non è andato a buon fine. Il patriarca della famiglia Forrester pensava che la sua moglie potesse essersi redenta.

Ma l’ennesima macchinazione, ordita per giunta ai danni di suo figlio, ha mandato Eric su tutte le furie, con lui che ha cacciato Quinn di casa. Ospitata da suo figlio Wyatt e da Flo, lei resta convinta della bontà delle sue azioni. Ma intende agire per fare si che Eric possa tornare a fidarsi di lei.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Ecco quindi che Quinn prega suo marito di riprenderla con sé, giurandogli di essere cambiata. Ma sarà tutto inutile. Ed anzi, la Fuller scopre anche che Eric stesso sta dando ospitalità a Shauna, ormai sua ex amica, e che il Forrester Sr. ritiene essere una delle tante vittime dei piani di Quinn.

Potrebbe interessarti anche: Come far vedere l’ultimo accesso su Whatsapp solo a chi vuoi tu

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

La cosa avrà delle conseguenze, che scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 per seguire la puntata di oggi di “Beautiful” a partire dalle ore 13:40. Ovvero al solito orario di tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *