Meghan Markle, lei e Harry sempre più esiliati: “La regina li detesta”

Si parlava di una possibile riconciliazione per Natale tra la Royal Family e Harry e Meghan Markle. Ma sono successe troppe cose gravi affinché ciò avvenga.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle, Harry ed i loro figlioletti Archie e Lilibet Diana avrebbero dovuto fare il loro grande ritorno a Buckingham Palace. Questo è quanto vari tabloid britannici e siti web di gossip internazionali hanno affermato nel corso delle ultime settimane.

Ma questo rumour pare sia destinato a restare solamente uno spiffero senza alcuna possibilità di tramutarsi in realtà. Ed il motivo è dato dal fatto che tra la coppia di “ribelli” e la Royal Family ci sono tanti, troppi contrasti, che affondano le radici ad anni addietro. Ad esempio Meghan Markle non avrebbe mai intrattenuto un buon rapporto con Kate Middleton.

Ed anche tra i fratelli Harry e William ci sarebbe tanta freddezza, da diverso tempo ormai. Così come tra Carlo ed il suo secondogenito. Difficile pensare ad una reunion  di Natale tra i fuggitivi di stanza ormai in America da due anni (prima in Canada e poi negli Stati Uniti, n.d.r.) e la Famiglia Reale.

Meghan Markle, la regina Elisabetta non vuole saperne niente di lei

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Per cui Meghan Markle, Harry ed i loro bambini vivranno delle festività natalizie a Montecito, in California, nella loro sontuosa villa. Probabilmente alla presenza di alcuni amici che vivono da quelle parti. Nei problemi e nelle divisioni che intercorrono tra loro e la Royal Family c’entrerebbe anche la regina Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, lei predisse la sua fine: “Morirò in un incidente”

Tutti sono convinti che la sovrana non abbia mai avuto una buona opinione della Markle, anche a causa del retaggio non nobile della ex attrice statunitense. La quale non si è mai adattata alla vita di corte, all’etichetta, agli obblighi ed alle formalità dei rigidi protocolli reali. Al punto da causare il grande strappo che ha coinvolto pure Harry.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assurdo motivo per cui non mangia pasta

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

Ognuno resterà nella propria zona di comfort, in diverse parti del mondo. Ed anche se a Natale siamo tutti più buoni, non ci sarebbero proprio i margini per fare pace, come pure in tanti desidererebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.