Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 dicembre 2021: Rossella ammutolita

Cosa avverrà nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. Situazioni molto difficili in corso, c’è da fare i conti con tante difficoltà personali.

Un Posto al Sole anticipazioni del 13 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 13 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021. L’evoluzione delle vicende fin qui rasenta ed a volte supera il drammatico. Ne sa qualcosa Chiara, che ha perso il padre a causa dell’incidente stradale del quale entrambi sono stati vittime. Lei se l’è cavata, pur se con ferite importanti.

Il suo genitore invece non ce l’ha fatta. E lei ha un segreto enorme che finalmente viene alla luce. Nunzio, il suo ex fidanzato, viene a conoscenza di tutto dopo avere raccolto la sua confessione. Lui non saprà in che modo reagire, se continuare a dare supporto alla giovane in difficoltà o se andare via. In “Un Posto al Sole” diventa tutto più difficile.

E poi c’è lo scontro tra Rossella e sua madre Silvia, che l’ha delusa per il fatto di avere un amante da mesi e mesi. Cosa che ha mandato in frantumi il matrimonio con Michele e la serenità della vita della famiglia Saviani. La ragazza ce l’ha a morte con la mamma e vuole subito cambiare casa. Ma il padre è stoppato da un evento improvviso in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, Rossella sempre più furiosa con la madre

Foto screenshot

Lui infatti ha ricevuto una offerta di lavoro in maniera inaspettata, che va a cozzare con il desiderio della figlia di volere ricominciare tutto quanto altrove senza la presenza di Silvia. E come se non bastasse, i due sembrano anche riavvicinarci. Se in un primo momento Rossella desiderava proprio questo, ora lei sembra prenderla decisamente male.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in tv, i programmi di lunedì 13 dicembre 2021

C’è da dire che Giancarlo, l’amante di Silvia, è sempre presente sullo sfondo. Ed ancora, Vittorio non vuole saperne niente di Speranza e spinge Samuel a farsi avanti con quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021: pericolo dal passato

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021: Quinn incredula

Complice una offerta lavorativa che lo porterebbe ad andare via da Napoli, lui cercherà di rompere ogni legame con la nipote di Mariella. Ma tra i due sorgeranno dei malintesi importanti che andranno risolti. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda dalle ore 20:45 ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *