Una Vita, anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021: pericolo dal passato

Rischiano grosso Marcos e sua figlia Anabel in “Una Vita”. Tutto a causa di un qualcosa che si affaccia dal passato dell’uomo e che torna a fargli visita. L’uomo reagisce in modo veemente ma è appena cominciata.

Una Vita anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021. Scopriamo gli sviluppi delle ultime vicende viste all’interno della soap opera girata in Spagna ed ambientata nella Madrid dell’inizio del secolo scorso. Marcos deve fare i conti con Aurelio e Natalia Quesada, con i quali deve risolvere qualcosa che affonda le proprie radici a tempo addietro.

Le intenzioni dei due nei confronti del padre di Anabel non saranno per niente con concilianti, anzi. L’ostilità dei due creerà dei grossi problemi al marito di Felicia. In un conciliabolo tra i due fratelli poi, Aurelio rassicura Natalia sul fatto che il loro papà Salustiano riceverà la giusta vendetta. Qualcosa di oscuro in “Una Vita” turberà dunque Marcos, relativamente al suo passato.

L’uomo riceve una lettera proprio da Aurelio ed il contenuto non risulterà essere per nulla amichevole. Poi avverrà anche un incontro di persona in “Una Vita” proprio tra Aurelio e Marcos.

Una Vita, Marcos ed Anabel sono in pericolo

Foto screenshot

Aurelio consegna una minacciosa lettera a Marcos, nella puntata di Una Vita del 13 dicembre 2021, scritta di persona da Salustiano che chiede vendetta per quanto avvenuto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021: Quinn incredula

Scopriamo che quest’ultimo e Marcos erano soci, ma il Bagicalupe caccerà via di casa il proprio ospite indesiderato. Cosa che comunque non farà desistere Aurelio e Natalia dal centrare il proprio scopo. Intanto la stessa Natalia cerca di circuire Anabel, facendo in modo che la bella sorellastra di Camino si fidi di lei.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

La giovane non sa di essere esposta ad un grosso pericolo e speriamo che tutto questo non le costi caro. Scopriremo cosa succederà sintonizzandoci su Canale 5, come sempre alle ore 14:10, consueto orario di “Una Vita” dal lunedì al venerdì (ed alle 14:27 al sabato, n.d.r.) per scoprire cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *