Beautiful, anticipazioni 14 dicembre 2021: Ridge e Brooke all’attacco

Nel corso dell’appuntamento di “Beautiful” di oggi la coppia non sarà per nulla tenera contro chi ha tentato di separarla. Si tratta di Quinn, che è furiosa già di suo.

Beautiful anticipazioni 14 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 14 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 14 dicembre 2021. Cos accadrà nella puntata di oggi. Vedremo Quinn cercare di riconquistare il cuore e la fiducia di Eric, dopo che quest’ultimo l’ha cacciata di casa per via del suo piano diabolico che avrebbe portato Ridge lontano da Brooke.

Per fortuna tutto è saltato e gli intrighi di Quinn sono venuti alla luce. La Fuller ha pagato cadendo in rovina ed ora Eric non riesce a crederle né a perdonarla. La sola persona a mostrare vicinanza a lei è Flo, la figlia della sua ex amica Shauna, nonché compagna del figlio proprio di Quinn, Wyatt. In “Beautiful” solo la ragazza tenderà una mano a Quinn.

La quale intanto scopre che Eric sta dando ospitalità proprio a Shauna. La Fuller vede questo come un tradimento da parte della sua un tempo amica. E chiaramente la cosa genererà delle tensioni evidenti in “Beautiful”.

Beautiful, anticipazioni di martedì 14 dicembre 2021

Foto screenshot

In tutto ciò intervengono anche Ridge e Brooke, i quali hanno paura che Eric alla fine possa finire con il cedere ai giochetti psicologici di Quinn. Spiace per lei, ma la moglie di Eric non merita il perdono. Non si è mai resa conto che, con i suoi atteggiamenti, ha spesso arrecato danno alle persone.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lei e Harry sempre più esiliati: “La regina li detesta”

Per cui adesso una lezione era proprio ciò che serviva, ed il patriarca della potente famiglia Forrester dovrà rendersene conto. Dunque Quinn non avrà alcuna possibilità di riscatto, con la sua eterna rivale Brooke e con Ridge, che lei ha manipolato, che adesso hanno il coltello dalla parte del manico.

Potrebbe interessarti anche: Rincari, il pane mai così costoso: e tanti panettieri devono chiudere

Potrebbe interessarti anche: Vocali WhatsApp, come trasformali in testo: basta un ‘tap’ sulla tastiera

Come finirà lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 per seguire la puntata di oggi di “Beautiful”. Che come al solito va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 13:40, in quello che rappresenta per tantissimi telespettatori un appuntamento fisso da anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *