Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre 2021: cova la gelosia

Durante la puntata di oggi di “Un Posto al Sole” vedremo come reagirà Nunzio al segreto di Chiara, mentre verrà fuori tutta l’ostilità tra due rivali in amore.

Un Posto al Sole anticipazioni 14 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 14 dicembre 2021 Foto screenshot

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni di martedì 14 dicembre 2021. Tutto quanto comincia con una drammatica confessione da parte di Chiara al suo ex fidanzato Nunzio, accorso al capezzale di lei per darle conforto. La ragazza è stata ricoverata in seguito ad un terribile incidente stradale.

Con lei c’era suo padre, che alla fine ha pagato il prezzo più grande di tutto ciò perdendo la vita. Chiara ammette che la colpa di questo incidente è tutta sua. E questo crea grande sconvolgimento in “Un Posto al Sole”. Appare evidente come lei abbia davvero bisogno di aiuto. La Petrone perderà la calma e le servirà una grossa mano.

In “Un Posto al Sole” accadrà anche dell’alto. Alberto è un ostacolo troppo grande per Patrizio, il quale sperava di poter passare le vacanze di Natale assieme a Clara. Ma quest’ultima sembra provare qualcosa per il suo ex compagno, che tra l’altro ha messo la testa a posto facendosi assumere nello studio legale di Niko.

Un Posto al Sole, duello Patrizio Alberto

Foto screenshot

Patrizio è chiaramente geloso del rivale e si sfogherà con suo padre di tutto questo. Renato però non gli mostrerà il sostegno che magari lui si sarebbe aspettato. Il Poggi Sr. infatti si dice del tutto contrario a questo amore nutrito nei confronti di Clara.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 dicembre 2021: Ridge e Brooke all’attacco

E poi c’è Vittorio, che non vuole più saperne di Speranza ma, pur volendo lasciarla, intende farlo nella maniera più soft possibile. Cercherà quindi di far diventare per lei sempre più importante Samuel, ma con scarso successo. Vittorio però non si ferma qui.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lei e Harry sempre più esiliati: “La regina li detesta”

Potrebbe interessarti anche: Rincari, il pane mai così costoso: e tanti panettieri devono chiudere

Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda su Rai 3 tutte le sere dalle ore 20:45, per quello che è il classico orario dal lunedì al venerdì. Un appuntamento classico e per tantissimi spettatori assolutamente irrinunciabile, nonostante le recenti polemiche sorte in merito ad uno spostamento nel palinsesto per la soap ambientata a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *