Una Vita, anticipazioni 14 dicembre 2021: complotto contro Genoveva

Tutto sembra ritorcersi contro la Salmeron oggi in “Una Vita”, con la donna che ora rischia davvero di pagare il prezzo più alto per gli intrighi concepiti fino ad ora. Qualcuno la segue per farle del male.

Una Vita anticipazioni 14 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 14 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 14 dicembre 2021. Scopriamo quelle che saranno le conseguenze della puntata di oggi dopo le ultime vicende. Felicia e Marcos si sono sposati in gran segreto di recente, il tutto alla lontana dagli abitanti di Acacias. E questo non è affatto piaciuto a Susana, la quale non accetta neppure che la donna abbia perdonato Camino.

La riconciliazione con la figlia è solo l’ultima delle debolezze che proprio Felicia sente di stare pagando agli occhi degli altri. Neppure le sue più care amiche ne approvano le sue scelte recenti. In “Una Vita” la sensazione data da Felicia è che lei sia diventata da conservatrice austera a libertina, di punto in bianco.

E c’è chi la prende in giro per questo, come fa proprio Susana. Punzecchiatura dopo punzecchiatura però, Felicia esploderà. E sarà la stessa Susana a farne le spese in “Una Vita” oggi, fino addirittura al punto da prorompere in un pianto.

Una Vita, grosso pericolo per Genoveva

Foto screenshot

Nel frattempo Genoveva ha sempre più paura che il suo piano ordito per preservare la felicità coniugale con Felipe e soprattutto per impedire a lui di ricordare certe cose possa fallire. L’ispettore Mendez le ha manifestato ancora una volta una profonda ostilità, e le indagini sulla scomparsa di Velasco si fanno più fitte.

Lui sa che la Salmeron è in qualche modo implicata. Come se non bastasse, qualcuno ha inviato a Genoveva un ritaglio di giornale che parla di Marcia. La domestica brasiliana venne pugnalata a morte proprio dalla moglie di Felipe.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in tv, i programmi di martedì 14 dicembre 2021

A farlo è stato Santiago, intenzionato a vendicare la scomparsa avvenuta in circostanze violente della sfortunata Marcia. E lo stesso intende fare anche Casilda. Comunque, l’uomo si nasconderà in una casa nel quartiere; si tratta dell’abitazione dei Dominguez. Il suo intento sarà sorprendere Genoveva da sola, e poi…

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre 2021: cova la gelosia

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 dicembre 2021: Ridge e Brooke all’attacco

Come sempre la soap opera prodotta e girata in Spagna va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle 14:27, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *