Beautiful, anticipazioni 15 dicembre 2021: Quinn lotta con Shauna

Cosa succederà nel corso della puntata di oggi di “Beautiful”. La caduta in disgrazia della Fuller è certificata da un ulteriore episodio negativo per lei.

Beautiful anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 15 dicembre 2021. Scopriamo quelli che sono gli sviluppi delle recenti vicende avvenute all’interno della soap opera statunitense. Eric aveva cacciato di casa Quinn dopo che il piano di quest’ultima per separare per sempre Ridge e Brooke era venuto alla luce.

Il patriarca dei Forrester pensava che la donna fosse cambiata, invece la Fuller è sempre rimasta la stessa. Sempre impelagata in intrighi ed inganni. Per cui non arriva affatto il perdono, nonostante Quinn sia andata in ginocchio da Eric dicendogli di avere capito gli sbagli commessi e di essere cambiata in “Beautiful”.

E come se non bastasse, Quinn scopre che Eric ora sta ospitando Shauna, ritenuta una vittima della Fuller dal momento che stava sposando Ridge con l’inganno, salvo poi redimersi e confessare tutto all’altare. Una situazione che in “Beautiful” lascia in molti interdetti.

Beautiful, Quinn e Thomas sono in grossa difficoltà

Foto screenshot

Questo ovviamente non farà piacere a Quinn, che si scaglierà contro la sua ex amica. E lo scontro sarà molto, molto acceso. Il tutto sotto agli occhi di un Eric che, in fondo, avrà piacere ad assistere a questa lotta nel fango tra donne.

Potrebbe interessarti anche: Tiramisù, anche all’arancia è davvero goloso e delizioso: vi farà impazzire!

Il padre di Ridge intende prendersi una bella vendetta su Quinn ed in questo modo sembra che ci stia riuscendo. Lo stesso Ridge e Brooke sono contrari a qualsiasi forma di clemenza nei confronti della Fuller, che ne ha fatte fin troppe per poter chiudere ancora una volta un occhio nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

C’è poi la controversa situazione legata a Thomas. L’uomo ha capito di avere dei problemi a livello mentale, dal momento che parla con un manichino che ha le esatte fattezze di Hope e pensa che lo stesso gli parli. Lui se ne rende conto ed ora serve fare qualcosa. Come al solito “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *